Matthew Williamson per H&M: le prime immagini

Se la scorsa collaborazione di H&M con una grande griffe mi aveva delusa (la collezione era a mio avviso non indossabile con rare eccezioni), quella di Matthew Williamson (direttore creativo di Pucci) prometteva già bene quando la stampa l’ha annunciata, i risultati dei primi scatti ufficiali hanno confermato che sarà un successo. Io ho già scelto un oggetto del desiderio proprio fra i look qui sotto (ndr. da notare la cintura che ricorda tanto quella indossata da Carrie in SATC).

Per chi non lo sapesse bisognerà aspettare il 23 Aprile per vedere la collezione nei negozi H&M, intanto ecco alcune immagini, quanto ai prezzi, converrà mettere qualcosa da parte in tempo per quella data perchè non si tratterà dei soliti 19.99€  di H&M.

Autore: Sonia Grispo
[via]

11 Risposte

  1. […] fra queste Mischa Barton che già si era recata all’evento indossando gilet e gonna della collezione. In questi giorni l’attrice ha indossato uno degli abiti, […]

  2. […] Katy Perry indossa Matthew Williamson per H&M Pubblicato il 11 Aprile, 2009 di trendandthecity Mentre si aspetta con grande attesa che la collezione firmata Matthew Williamson arrivi negli store H&M (data prevista per il 23 Aprile), le star iniziano già a sfoggiarne alcuni pezzi. Cope Katy Perry a cui è spettato il Peacock Dress con piume di pavone stampate, uno dei più belli, indossato nel corso del The Beautiful People Party organizzato da Paper Magazine. Potete vedere altri abiti della collezione qui. […]

  3. Carina questa collezione, una delle migliori. Però dire che la collezione di Comme de garcons era poco portabile strappa più di un sorriso, mai vista una sfilata, o una abito di Comme dal vivo? che volevate, delle cose normali? eddai…

  4. entrambi purtroppo😦

  5. uff neanche io riesco a vederle! che curiosità che ho adesso!!

  6. come posso fare?

  7. purtroppo non riesco a vedere le foto..dannazione , ero curiosissima!

  8. Quali Martina? le prime o le seconde?

  9. Sonia non riesco a vedere le foto😦

  10. E’ proprio quello il mio preferito e mi piacerebbe pure la cintura. Chissà il prezzo…

  11. Stupendo l’abito viola con quella cinta abbinata!

Lascia un commento

