OUT: Kristen Stewart in Hervé Léger

Kristen Stewart mi piace, ha uno stile ancora indefinito, ma una personalità che apre le porte a look interessanti. Peccato però non abbia sempre con sè la stylist che l’ha vestita per lo shooting di Vaniy Fair, dove abbiamo visto le vere possibilità di Bella Swan. In occaisone della premiere di  Adventureland ad Hollywood, l’attrice ha indossato un abito Hervé Léger, ma il risultato non mi convince per niente.


Sarà la posa, sarà che il colore o l’abito non le dona, ma la trovo scialba. Di seguito il trailer del film.

Autore: Sonia Grispo

8 Risposte

  1. […] le mise di due delle protagoniste femminili, splendida la prima, che rispecchia lo stile Kristen Stewart, deludente invece il look dell’attrice che interpreta […]

  2. ha una posa da camionista, non si può guardare!anche se il vestito in sè cmq non è bellissimo, quindi non è tutta colpa sua

  3. […] confronto di oggi riguarda il look di Lily Collins e quello di Kristen Stewart, voi cosa ne pensate? Secondo me Lily vince il paragone, per la scelta di indossare i collant […]

  4. Alice[*] mi ha tolto le parole di bocca. Kristen scialba proprio no!

  5. Non mi fa vedere nesssun immagine!!
    Sto morendo di curiosità!!

  6. Bè certo, con accanto Maryna !

  7. mmmm…non avevo ancora finito di leggere e avevo già pronunciato anche io la parola “scialba”, non so mi sembra che portato così il vestito non abbia ragion d’essere, doveva dargli un po’ più di sprint , con un accessorio azzeccato, o semplicemente con un portamento un po’ più convincente.

  8. A me invece piace molto.Questa fantasiai optical è difficile da portare,ma lei sta bene 😉

Rispondi

