Amplified, tra streetwear e rock

Amplified è un marchio di streetwear nato nel 2004 che trae ispirazione principalmente dal mondo della musica e dai suoi attori protagonisti, dai Rolling Stones, the Clash, The Beatles, ACDC e molti altri ancora. Anche le celebrities hanno ceduto al fascino delle stampe effetto sdrucito, come fossero indossate al rovescio, proposte dal marchio, fra queste David Beckham, Agynes Deyene, Daisy Lowe e Keira  Knightly con il risultato di un look rock e cool.

I prezzi partono da 39,00 euro e trovate le bellissime t-shirt di Amplified presso lo store di Super*FlyDeluxe, io me ne sono ufficialmente innamorata, i modelli esaltano le linee del corpo, il colore di base, spesso nero-grigio, e le stampe a contrasto rendono queste t-shirt perfette sia per chi nasconde un’anima rock e intende e adatte anche a chinon ama indossare tees e predilige un look meno sportivo, basta indossarle con un cardigan e i giusti accessori. Non dimentichiamo che le t.shirt sono dei passepartout immancabili.

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. Voglio quella maglietta, adoro Bambi ma odio le stampe infantili, quindi questa è perfetta per me

  2. off topic: David Beckham somiglia tantissimo al mio amato extronista di uomini e donne Jack! confrontare per credere…bellini entrambi però😛

  3. […] Leggi tutto su Amplified, tra streetwear e rock […]

  4. Anche io sto meditando l’acquisto di una di queste magliette…

  5. Io ho appena preso quella dei Sex Pistols con la faccia della regina che hai postato tu e posso dire che è diventata al volo la mia tee prefetita! Veste benissimo ed è davvero particolare.

  6. Cerco da tantissimo una maglietta dei Rolling Stones (che sono uno dei miei gruppi preferiti) che abbia però un taglio femminile… grazie dell’articolo quindi^^

Lascia un commento

