Lily Collins vs Kristen Stewart in Hervè Lèger

Lily Collins è giovane (ha appena 20 anni), è bella ed ha classe, se vi siete state chiedendo chi sia la risposta è semplice: la figlia del cantante Phil Collins. Di recente Lily ha sfoggiato un abito Hervè Léger dando conferma della teoira secondo la quale spesso è la modella che fa l’abito e non viceversa, sospetto che c’era già sorto nel confronto tra Victoria Beckham e Sophie Kinsella.

Il confronto di oggi riguarda il look di Lily Collins e quello di Kristen Stewart, voi cosa ne pensate? Secondo me Lily vince il paragone, per la scelta di indossare i collant coprenti neri, dettaglio che allevia l’effetto visivo della fantasia dell’abito, per il make-up leggero ma perfetto e per il portamento, decisamente migliore di quello di Kristen.

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. Kristen è strepitosa cn quel vestito e poi cn quel arancione fluo il rossetto rosso le sta d’incanto x nn parlare dell’ombretto azzurro

  2. Lily sta abbastanza bene cn quel vestito ma………KRISTEN STEWART CN QLL E’ 1 VERO SKIANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! x me ci sta molo maglio kristen stewart e poi nn è vero k quel rossetto nn ci azzecca anzi ci sta a perfeziooooooooooneeeeeee…… kristen cn qll vestito 6 unica

  3. […] Leggi tutto su Lily Collins vs Kristen Stewart in Hervè Lèger […]

  4. ma per l’espressione del viso ed il ortamento mi sembra molto più audace Lily, anzi, devo dire che mi piace proprio, non l’avevo mai vista ma ha qualcosa che colpisce, tra l’altro anche se sembra una sciocchezza il rossetto di Kristen non è proprio azzeccato per il vestito.

  5. Io dico Kristen,decisamente.Lily,secondo me,non è adatta ad un vestito del genere,sembra molto piccolina e questo è un vestito audace.Per non parlare di tutto quel nero,in pratica una macchia nera,tra scarpe e calze.

  6. Lily lo porta molto bene questo vestito,a Kirsten non dona tanto.
    Però mi chiedo:ma questo vestito è così bello da meritare tutte queste grandi acquirenti??

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: