Life is better Blonde or Brunette?

Piccolo test per iniziare questa giornata. Non aspettatevi di dover scegliere fra un look e un altro, di decretare la meglio vestita del giorno o di dire la vostra riguardo all’ultimo pessimo outfit di Britney Spears. Stavolta il test/sondaggio è a sfondo puramente tecnico: alcune di voi mi hanno scritto dicendomi che non riescono a vedere alcune foto su Trend and The City, così vi chiedo di rispondere alla domanda qui sotto…

Immagine A

Immagine B

Le bellissime immagini che vedete sono di Subdued, per chi vuole urlare al mondo di essere orgogliosa d’essere Bionda o Mora, questo è il metodo migliore.

11 Risposte

  1. belle ma io non saprei quale prendere visto che cambio sempre colore di capelli😄
    Per me ci vorrebbe Life is better multicolor!!

  2. peccato che da me Subdued non c’è, la vorrei anch’io la maglietta! naturalmente brunette😛

  3. […] Leggi tutto su Life is better Blonde or Brunette? […]

  4. le vedooo entrambi e anche quelle degli altri post finalmenteeee ^^ …Grazie Sonia

  5. Mi fa piacere, bene grazie.

  6. Certo^^
    Le immagini (tutte) sul post delle tendenze capelli 2009 e l’ immagine centrale sul post di gossip girl ^_^
    Non ne vedevo anche altre, ma adesso sembr tutto apposto ^^
    Prego =)

  7. Doremi di quali per esempio? così mi aiuti a capire…Grazie

  8. A me piace molto questa marca, molto giovane e cheap, peccato però che io non abbia più 16 anni, ma dieci di più, credo che con questa t-shirt, mi sentirei ridicola…

  9. Devo dire che in questo post vedo entrambe le immagini, ma continuo a non vedere le immagini di alcuni post arretrati

  10. quel giorno ero indecisa se prendere anche la felpa cosi… poi però ho penasto “ma io ora sono castana… ma sono bionda o mora?? nessuno dei due”:-/

  11. Tempo fa ho comprato la felpa, in blu però!! Brunette ovviamente..

Lascia un commento

