Elena di Cioccio ad All Music indossa Maylily

Nel corso della trasmissione “I Love Rock ‘n Roll” di All Music, la bella e brava Elena di Cioccio, che in molti conoscono come una delle Iene di Italia 1, ha indossato un outift total black si cui spiccavano open-toe oro con fascina di catene alla caviglia e una bellissima collana in perfetto mood rock firmata Maylily.

Trovate la Long Chain with Crown Pendant qui sul sito Maylily al prezzo di 35,00 euro.

Autore: Sonia Grispo

14 Risposte

  1. Penso che il termine “sbadataggine della cliente” non sia particolarmente gentile……… ho parlato sempre bene delle sue creazioni nonostante ne abbia persa una per colpa di un gancetto (e non della mia sbatataggine perche’ le cose che pago specie profumatamente le curo!) e ora mi sento rispondere cosi’? Penso che gli addetti della Ditta dovrebbero prendere qualche lezione di marketing e buona educazione!
    Cordiali saluti.

  2. Eh si c’è da dire che l’acciaio chirurgico non arrugginisce, quanto allo scurirsi questo accade normalmente con l’argento ma in effetti con una pulizia adeguata (la stessa che si usa per l’argenteria per esempio o con un pò di dentifricio) l’argento torna brillante.
    Concordo sul fatto che è sempre meglio mettersi in contatto con il produttore, di qualsiasi brand e prodotto, quando si hanno dei problemi perché spesso si giudica un marchio in base ad un’unica esperienza che magari non è comune, il produttore può risolvere dubbi e problemi quando possibile.

  3. Per quanto riguarda i prodotti MAYLILY, sono realizzati con materiali di primissima qualità, detto questo, è impossibile che il gancio di un orecchino si sia arrugginito in quanto TUTTI i gancini sono in acciaio chirurgico e come tutti sappiamo, l’acciaio chirurgico non arrugginisce. Se non sono in acciaio chirurgico, sono in Argento 925 (anche questo, si può scurire com’è normale che sia se si tratta di VERO ARGENTO, ma basta pulirlo con un panno morbido) e/o placcati oro, e anche l’oro non arrugginisce.
    MAYLILY inoltre, come chiaramente indicato sul sito ufficiale e come da norme di legge, sostituisce e ripara tutti i prodotti che dovessero risultare difettosi. Quindi, chiunque avesse avuto realmente problemi di questo tipo dovrebbe immeditamente comuincarlo a MAYLILY che provvederà a sostuire o riparare l’oggetto “difettoso”, di solito funziona così, no?
    In ogni caso, pur essendo capitato un solo caso di reclamo in cui una cliente abbia perso un orecchino (e qui la colpa non è della qualità o della fattura dei prodotti MAYLILY, ma della sbadataggine della cliente) MAYLILY ha gentilmente provveduto ad inviargliene un altro.
    Tutti gli orecchini sono garantiti, chiunque avesse problemi è pregato di scrivere a info@maylily.com

    Grazie

  4. Alice…. Sono piu’ che altro incuriosita perche’ se c’e’ qualcuno che non si e’ trovato bene anzicche’ contattare la gente privatamente dovrebbe dirlo senza problemi…….. non vedo dove sta il segreto!

  5. Ho acquistato parecchi articoli di Maylily. Alcuni si sono rivelati buoni come collane o bracciali..tanto è vero che alcuni bracciali di collezioni di anni fa li indosso ancora ora e faccio sempre un figurone.. altri articoli come gli orecchini si sono rotti subito. Mi si staccava il gancino e piu di una volta ho peros l’orecchino. mi è caitato anche che lo stesso gancino si arrugginisse quasi subito anche senza bagnarlo.

    Nel complesso non ne posso parlare male. So che sono fatti interamente a mano uno per uno dalla designer per cui è normale che si possano romper dato che manca il controllo qualità. Ecco magari per il prezzo posso dire qualcosa.. mi sembra un po altino per i gioielli che sono. Però tutto sommato si collocano bene nel mercato oramai popolato da designrws tutte simili alla tarantino.

    Per cui Leprottyna io sono con te nel dire che i Maylily sono carucci..ma non comprate gli orecchini. per il tutto il resto si!

  6. Leprottyna Tippettosa non si capisce se sei scocciata o meno della domanda:-D

  7. Se devo essere sincera non ho risposto anche perche’ a parte averne perso uno non mi e’ mai successo niente di spiacevole! Se proprio volessi trovare per forza un difetto in questi prodotti direi che i gancetti degli orecchini non brillano per sicurezza, ma da qui a dire che si rompono……..

  8. […] Leggi tutto su Elena di Cioccio ad All Music indossa Maylily […]

  9. Bhe Leprottyna magari qualcuno che non ha mai visto i gioielli Maylily di presenza e non ne conosce l’affidabilità può dubitare della qualità. Io ho visto l’intero campionario 2009 e non ho notato nessun problema di questo tipo.

  10. Secondo voi e’ normale dopo questo mio commento sia stata contattata da qualcuno che mi chiede se i miei gioielli Maylily sono resistenti o si sono rotti subito?

  11. Magari si può dire che questo look non rientri nei propri gusti (d’altra parte alcune donne risulterebbero essere scialbe con un total black così semplice), ma secondo me bisogna sempre considerare la persona che c’è sotto… Lei è così e questo è il suo stile, e secondo me lo interpreta bene, con personalità.

  12. Adoro quello stile rock ma molto chic. Ho visitato sito e ci sono tantissime cose molto belle. Penso che abbia scelto proprio questo ciondolo perchè è l’unico in stile rock, gli altri non sarebbero stati adatti e poi si abbina benissimo alle scarpe. Anche secondo me il look non era bellissimo.

  13. Non ci posso credere quando l’ho vista ho detto “quella collana mi ricorda qualcosa” ecco dove l’avevo vista. Molto bella la collana, il look un pò meno.

  14. La ragazza non mi piace sempre, ma la osservo con grande attenzione… La guardavo ieri sera per televisione e pensavo: ok il nero, ok le scarpe, bellissime… Ma quel ciondolino insignificante?
    Sul serio, in tutta la stupenda collezione che aveva a disposizione (e lo so perche’ ne ho svariati pezzi!!!) ha scelto proprio il piu’ bruttino.

Lascia un commento

