Omnia Green Jade, giovinezza e sensualità nella nuova fragranza di Bulgari

Adoro le atmosfere avvolgenti, la luce soffusa, il sottofondo di una dolce musica francese. Adoro gli scrigni, i portagioie pieni di piccoli segreti brillanti e preziosi. E’ forse questo che mi ha colpito della nuova fragranza Bulgari appena mi è stata offerta la possibilità di testare il prodottoche arricchisce la collezione Omnia interpetando ed splorando l’universo di una gemma preziosa come la Giada. O forse è il profumo, la fragranza, opera del maestro profumiere Alberto Morillas, delicata ma capace di avvolgere tutto il corpo solo con qualche goccia vaporizzata, Omnia Green Jade è una fragranza elegante, dedicata alla donna giovane che cerca in un profumo purezza e sensualità al tempo stesso.

Il design del suo flacone ricorda i gioielli del marchio Bulgari, gli ingredienti riportano immediatamente alla mente la primavera, fra gli ingredienti infatti spiccano: acqua sorgiva e mandarino verde, peonia bianca, nasturzio, fiori di pero e gelsomino per un tocco floreale e poi pistacchio fresco, legni bianchi e muschio.

Omnia Green Jade è disponibile in tre diversi formati da 25 ml, 40 ml e 65 ml, rispettivamente al prezzo di 38,00 euro, 52,00 euro e 64,00 euro. Ho anche provato la lozione per il corpo e in un attimo ho sentito i profumi e le atmosfere della primavera che ancora tarda ad arrivare. La pochette inclusa nel grazioso pacchetto che ho ricevuto poi…ha completato il tutto. Non sentivo un profumo così buono da anni, una di quelle fragranze che da piccole si sentivano sui colli delle mamme. Come ulteriore prova della sua freschezza e sensualità posso dirvi che il mio fidanzato ha gradito molto il profumo. E lui non è di naso facile.

Autore: Sonia Grispo

12 Risposte

  1. A scoppio ritardato – dato che la news è datata 26 marzo🙂 – posso rilasciarvi anche il mio parere?! E’ un ottimo profumo, molto delicato e fresco. A mio dire ideale per chi preferisce quei profumi leggeri, che lasciano la scia. Dopotutto, un profumo è buono se sono gli altri a sentirtelo addosso.. oh no?

  2. Prego, lo snobbismo non c’entrava. Spero avrai trovato utile il mio consiglio.

  3. scusami sonia…
    è solo che ci tengo al tuo parere…
    pensavo che i commenti passassero dalle tue mani e che fossi tu a visionarli e pubblicarli…
    siccome ne ho lasciati due pensavo li avessi letti..
    cmq mi scuso ancora davvero…..

  4. OMG Blair, non era più semplice pensare che mi fosse sfuggito il tuo commento? solitamente ricevo domande e richieste tramite e-mail e non nei commenti per cui è facile che mi sfuggano.
    Risposta alla tua domanda: per il completo consiglio di puntare su delle maryjane, ma anche delle spuntate o open-toe andrebbero bene, nei toni del rosa cipria sarebbero perfette. Da Fornarina a Miu Miu hai un’ampia scelta.

  5. cmq davvero molto gentile sonia….
    mi sà troppo di snob questo comportamento..

  6. […] Kloss fotografata da Mario Sorrenti. Se volete saperne di più du questa sublime fragranza leggete qui il parere di T&TC dopo aver testato il […]

  7. Problemi momentanei Francesca, a volte capitano.
    Grazie per la segnalazione.

  8. non si vedono più le foto degli articoliiiii!

  9. […] Leggi tutto su Omnia Green Jade, giovinezza e sensualità nella nuova fragranza di Bulgari […]

  10. cosa significa questo silenzio?

  11. sonia…
    ricordi che ti avevo chiesto un consiglio su cosa avrei potuto indossare ad una cerimonia ad aprile…
    beh ho scelto ieri gironzolavo per negozi e sono entrata da max&co ed ho scelto questo completo http://www.maxandco.com/ital/collection/coll37
    che ne pensi?
    e che scarpe mi consigli?

  12. Ho provato quello che si “ispirava” all’ametista, Bulgari non è uno di quei marchi che dovrebbe limitarsi a ciò per cui è nato, perché sembra che i profumi siano la sua vocazione. Se lo consigli allora domani vado in profumeria a prenderlo

Lascia un commento

