Bra Bag, per le viaggiatrici esigenti

Le viaggiatrici più esperte sanno bene quanto sia fastidioso tirar fuori dalla valigia abiti sgualciti e stropicciati, ma soprattutto quanto spesso capiti di ritrovare il proprio reggiseno completamente “ammaccato” dal trasporto, dopo averlo stipato fra chili e chili di vestiti e accessori nel proprio bagaglio.

Ebbene per venire in soccorso delle donne esigenti, l’azienda The Brag Company (il nome dice già tutto) ha creato Bra Bag, un’ utile e capiente valigetta dove poter custodire circa 3-4 reggiseni e di cui avevamo già parlato qui. Questa volta ho avuto la possibilità di testare il prodotto, grazie al gentile regalo dell’azienda e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non solo la borsa è bellissima, ma è perfettamente realizzata, curata nei dettagli e meno ingombrante di quanto si possa pensare, ho inoltre potuto confermare l’utilità del prodotto. Della stessa linea è disponibile anche la borsa porta lingerie. Il prezzo della Bra Bag è di $49.95.

Autore: Sonia Grispo

2 Risposte

  1. uao!!! lo voglio…tutte le volte nella valigia devo fare strategie per nn farli rovinare…!

  2. Si Francesca, i ferretti smesso si deformano in valigia se non riporti accuratamente e questa è una soluzione ottima per custodirli bene e avere un accessorio sfizioso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: