IN e OUT ai Nickelodeon’s Annual Kids’ Choice Awards

I Nickelodeon’s Annual Kids’ Choice Awards sono fra le occasioni più interessanti per ammirare outfits più casual e indossati dalle celebrità più giovani. Fra le attrici e cantanti intervenute alla ventiduesima edizione, alcune mi hanno colpita per il look, chi in positivo chi decisamente in negativo.

Al primo posto delle meglio vestite c’è Ashley Tisdale che, dopo aver abbandonato il finto biondo, ha optato per un bellissimo castano, più elegante e naturale. L’abito è di Akiko Ogawa, per gli accessori Ashley ha scelto il total black, sia per la clutch, sia per gli ankle-boots spuntati.

Se il cognome non vi ha fatto intuire niente, basta associarlo al sorriso per capire che la giovanissima attrice è imparentata con la bellissima Julia Roberts, di preciso si tratta di sua nipote, Emma Roberts. Bellissimo il vestito e perfetti gli accessori. Di solito non amo le scarpe con la punta ma queste le donano particolarmente.

Vanessa Hudgens, sempre in compagnia dell’inseparabile fidanzato (mistero è calato sul presunto matrimonio della coppia), ma sfoggiato una mise per nulla adatta all’evento. Shorts sfilacciati, maglia con frange e stivali da texana, manca solo il lazzo e il cappello da cowboy ed il look per una festa a tema era perfetto.

A chiudere la selezione dei look più particolari della serata è Miley Cyrus che ha indossato un abito a balze di Sheri Bodell. Poco da ridire sull’abito, abbastanza banale comunque e già visto, ciò che però ha attirato la mia attenzione è  il colorito della cantante-attrice che deve aver esagerato con l’autoabbronzante e si è pure dimenticata di lavarsi le mani dopo l’uso. Che si tratti della nuova linea di cosmetici di Linsday Lohan?

Autore: Sonia Grispo
[via]

7 Risposte

  1. Miley non mi piace per niente..banale fino all’inverosimile..Ashley invece è molto carina..le dona questo stile un pò rock!

  2. in qnt Ash è più bella…scusate ho sbagliato!

  3. Ashley è la più bellaaaaaaaaa e cmq nn somiglia affatto alla hudgens in qst Ash è più bella😀

  4. Non ho trovato informazioni sul vestito di Emma Roberts, e voi?

  5. Il naso è davvero rifatto.
    Dal mio punto di vista posso dirti che Ashley con questi cambiamenti ha guadagnato eleganza e anche un aspetto più maturo. Quanto alla somiglianza con la Hudgens…non so io non la vedo.

  6. Scusate..è solo una mia impressione o Ashley Tisdale sta diventando sempre più simile a Vanessa Hudgens?…colore di capelli…zigomi più gonfi..naso che sembra rifatto. Mi sembra che nel giro di un anno ci sia stato un cambiamento esagerato!A voi non sembra?

  7. Bella la Roberts, nipote della Julia. Il vestito da chi è firmato?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: