Pharmacy Industry: colori fluo e contrasti

Fra le tendenze indiscusse di questa Primavera-Estate 2009 (questa? quale? voi l’avete vista?) ci sono i colori fluo, su maglie, vestiti, scarpe e accessori: giallo limone, verde mela ma soprattutto fucsia, colore che non sempre tutte gradiscono. Vale però la pena di ricredersi guardando gli interessanti abbinamenti cromatici di Pharmacy Industry , marchio tutto Italiano lanciato nel 2002 e che sempre di più si sta affermando nel campo dello stree-wear.

Bellissima la canotta, dove fucsia e azzurro si sposano fra contrasto e abbinamento, il tutto reso sfizioso da i maxi fiocchi sulle spalle; leggeri e perfetti per l’estate gli abiti a balze e non solo. Li trovate su Sperfly*Deluxe, prezzi a partire da 76,00 euro. Dello stesso marchio, anche tees iper-colorate, cardigan e giubbotti per uomo e donna. Qui l’intera collezione.

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. […] L’abbiamo detto e ridetto svariate volte, i colori di quest’estate sono rigorosamente fluo e l’abbinamento segue la filosofia del colour blocking (abbinare capi monocolore dalle […]

  2. -ma dove sta a roma se c’è?
    Grazie! ciao

  3. Ah,io credevo che scoprendo il marchio avresti linkato magari il sito specifico del marchio stesso,e non della fonte🙂

  4. Liebel quando trovi un marchio su un sito e quel sito vende on-line, nel segnalarlo è come se citassi una fonte. Sconoscevo Pharmacy Industry prima di trovarlo su Superlfy*Deluxe.

  5. Per un marchio simile però bisognerebbe nominare tutti i negozi italiani dove si trovano gli abiti,oppure non nominarne nessuno……non sarebbe+giusto??

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: