Scarlett Johansson è il volto di Moet & Chandon

Non sbaglia un colpo Scarlett Johansson e con lei le aziende che la scelgono come volto testimonial. Come nel caso di Moet & Chandon che ha realizzato una campagna di advtertising eleganze e chic. Splendida lei, fantastici gli abiti, non avevo mai visto Scarlett così femminile ed elegante e devo dire di preferirla così che in versione Marilyn come l’hanno voluta Dolce&gabbana (qui). Inoltre confermo la mia preferenza per il biondo che per il rosso, come l’avevamo vista ultimamente.

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. Scarlett Johansson è molto bella, qui piu’ che altrove. Mi aggrego agli auguri alla ragazza che oggi fa il compleanno.

  2. Grazie Liebel, sei stata molto gentile

  3. Ciao Sonia,tanti auguri di buon compleanno!!
    (se ti chiedi dove l’ho letto,l’ho letto nel tuo profilo di splinder^^)

  4. Finalmente degli scatti che valorizzano la sua femminilità!

  5. Assolutamente +++
    e bionda cosi (non biondo marylin) e che trucco meraviglioso

Lascia un commento

