Shorts e gonne, le tendenze secondo le icone di LookBook

Lei è Tiffany, ha 19 anni, è Californiana e su LookBook è un’icona di stile. Gambe lunghe e snelle, pelle ambrata che ricorda tanto Jennifer Lopez e se le chiedete cosa ama di più, vi risponderà i fiocchi. Per chi ancora non lo conoscesse, LookBook è la nuova frontiera della comunicazione su Internet per chi ha sempre utilizzato il Blog allo scopo di mostrare i propri outfits ispirando centinaia di lettori. Qui però non vi sarà richiesto di scrivere un post o di realizzare un template, il tutto è molto più semplice e diretto, basta caricar ele proprie foto ed aggiungere delle note che elenchino cosa indossate, sarà più facile così, per chi vi segue, prendere spunto dai vostri look. Qui trovate la pagine di Tiffany.

Fra tante ragazze dotate di taste of fashion, come direbbero oltreoceano, ho scelto proprio lei perchè le sue minigonne e i suoi shorts mi hanno fatto volar eocn la mente alle mise estive che per adesso giaciono fra gli scatoloni del guardaroba estivo, frementi in attesa d’essere tirate fuori. Cappotti, sciarpe, guanti, maglioni e calze hanno invaso le nostre vite per un lungo periodo quest’anno, serve allora un pò di immaginazione per cominciare a pensare ai look estivi. Certo è che questa estate non mancheranno gonne e shorts a vita alta, da abbinare a semplici magliette bianche o gilet in puro stile vintage. Se potete permettevi di mostrare le gambe in tutta la loro bellezza (e lunghezza se madre natura vi ha proprio baciate in fronte alla nascita), osate con shorts very short, da abbinare a maglie lunghe e maxi accessori (vedi prima foto). Per le gonne vige sempre la regola della vita alta e delle forme ” a palloncino”, come già abbiamo visto questo inverno e quello precedente. Passando agli accessori, da tenere d’occhio sono le scarpe, si annuncia un’invasione di mocassini d’ogni foggia e colore, meglio se iper-colorati, ma di questo parleremo più avanti.

Autore: Sonia Grispo

2 Risposte

  1. ❤ lookbook

  2. […] più letti Tendenze 2009 capelli: tagli e pettinatureShorts e gonne, le tendenze secondo le icone di LookBookLa Tecktonik, il ballo che stregaCentro Commerciale “Vulcano Buono” di Renzo PianoGossip Girl: […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: