Trend alert: Mocassini multicolor

Come anticipato dal post precedente, tendenza di questa stagione sono i mocassini, in pelle, camoscio o vernice non importa il materiale, purchè siano mocassini: Frau li ha pensati multicolor e in nuances che vanno dall’azzurro al bianco fino al viola, Geox li ha resi più eleganti e sobri e Car Shoe, che in questo ambito è il leader indiscusso, li ha pensati in ogni modo, dal naplak allo scamosciato fino al daino e cocco, per cifre che vanno dalle 270 euro fino agli oltre 1000 euro.

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. ops,sopra ho scritto male la marca tod’s

  2. Ciao…credo che i mocassini più belli li ho visti della todìs,avendo la fabbrica a pochi km da casa,ne ho appena presi due paia.Sono davvero fantastici!!

  3. Sono Bellissimi! Vorrei Comprarli..Ma Non So Che Colore Prendere!!!

  4. sono bellissimi, ho sempre pensato di comprarli e penso proprio che stavolta lo farò! secondo me osando si possono abbinare a qualsiasi cosa, dalla gonna, agli short e ai jeans(stretti però, alla caviglia).

  5. A Milano nelle vetrine erano praticamente ovunque… non sono proprio nel mio stile e in realtà non saprei come abbinarli, ma quelli colorati mi piacciono molto… sono davvero carini!

Rispondi

