Teniamola d’occhio: Olivia Palermo

E’ una modella statunitense originaria del Connecticut, ha 23 anni, fidanzata con il modello Johannes Huebl, è fra le più fotografate dai paparazzi durante i social events e fra le sue armi vanta una bellezza semplice e perfetta ed uno stile tutto da scrutare. Olivia Palermo ha iniziato la scalata al successo qualche anno fa ed oggi finalmente ha ottenuto un ruolo che sono certa farà parlare più spesso di lei, soprattuto nei media italiani: è protagonista, accanto a Whitney Port in The City su MTV, seguito dei fortunati Laguna Beach e The Hills, dove la vediamo inserita nel team del PR department di Diane von Furstenberg.

Splendidi i suoi outifts, tra giacche, pantaloni e fiocchi. Dettagli importanti ed un trucco sempre acqua sapone che rendono chic ogni sua mise. In abito lungo o corto, Olivia Palermo possiede l’innegabile dote, comune a quasi tutte le modelle, d’essere splendida e perfetta, qualunque cosa indossi. Ha tutte le carte in regola per essere un’icona di stile e fonte di ispirazione. Qui trovate decine di scatti delle sue mise più belle e qui il fan site dedicatole.


Autore: Sonia Grispo

altre foto di seguito…


Advertisements

3 Risposte

  1. […] Palermo sceglia Zara Posted on 28 Luglio, 2009 by trendandthecity Abbiamo parlato di lei come una delle promesse icone di stile e Olivia Palermo non ha perso tempo a confermare la sua […]

  2. […] Olivia Palermo e Whitney Port alle prese con le prime scene di The City, seguito dei fortunati The Hills e Laguna […]

  3. è bella e raffinata come poche altre, sono sicura che il successo avuto da Heidi e Lauren ce l’avrà anche lei (che comunque già da prima a quanto ho letto è famosa)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: