Katie Holmes e i sandali Kenneth Cole

Katie Holmes abbandona il rigore degli abiti seriosi e total black a cui ci aveva abituati e indossa bermuda di jeans, camiciona in stile boscaiolo, maxi bag in pelle e sandali con frange. Cosa ne dirà Victoria Beckham, complice del radicale cambio di look della Holmes post matrimonio? Un look poco curato e parecchio sportivo, ma in fin dei conti a chi non è successo di uscire di casa senza lo stress di un look ricercato? conferma del fatto che anche le celebrità sono comuni mortali (non Posh Spice…lei dorme nella scatola di cartone di Barbie, sempre perfetta e mai spettinata).

A proposito dei sandali, nella stagione del trend delle frange, Katie Holmes sfoggia un paio di sandali di Kenneth Cole il cui prezzo non risulta inaccessibile: 175 dollari e li trovate qui. Tornando a questo look di Katie, qual è il vostro parere? In o Out?

Autore: Sonia Grispo

Una Risposta

  1. […] Plaid collection di Paul Smith Pubblicato il 29 Aprile, 2009 di trendandthecity Star e fashion blogger ne hanno fatto un trend, Paul Smith ne ha confermato il successo realizzando […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: