Lady Gaga, uno stile senza mezze misure

Amata, odiata, imitata, criticata e additata dalla stampa e dagli addetti al lavoro nel settore moda, fate come credete ma a me Lady Gaga piace. Il suo vero nome è Joanne Stefani Germanotta e il suo stile ha catturato l’attenzione dei paparazzi che non si perdono un suo outfit. Asos Magazine l’ha intervistata e alla domanda “Come descriveresti il tuo stile” la cantante ha risposto “in termini astratti posso dire che è molto New York, grafico e avant-garde, il mio look è arte” e subito dopo ha aggiunto di non indossare certi capi o accessori semplicemente perchè son belli. Insomma lei ha le idee ben chiare, la sua musica è in vetta alle classifiche Inglesi e Americane e nel resto del mondo i suoi singoli stanno già riscuotendo successo. Non è di certo da imitare il suo stile, piuttosto esagerato e fuori dagli schemi, ma scenograficamente LadyGaga è un personaggio che funziona e se abbiamo amato il body di Jean Paul Gaultier indossato da Madonna, possiamo fare lo stesso con il minidress dalle forme geometrico di Bernard Chandran.

Come anticipato l’abito indossato nello scatto qui sopra è dello stilista Bernard Chandran, gli orsacchiotti che LadyGaga tiene in mano sono collane del coloratissimo brand Disaya, le scarpe sono invece di Manish Arora, lo stilista che ha disegnato l’abito-giostra indossato dall’eccentrica Katy Perry agli Mtv Music Award. Voi che ne dite? IN o OUT?

Autore: Sonia Grispo

Advertisements

3 Risposte

  1. A e nn dimenticare lei è unika cm il suo stile

  2. Hai ragione lei è fantastica cm anke la sua musica
    X ALICE
    lei nn è eccessiva, cm tu ti vesti emo, punk, house, metal…… lei si veste così e poi nn riesco cm fai a nn sopportare lei we le sue canzoni bhoooooo

    W Lady Gaga

  3. E’ eccessiva quasi sempre,solo raramente mi piace.
    Per il resto,lei,la musica,non la sopporto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: