Linsday Lohan è single e cerca l’anima gemella su eHarmony

Linsday Lohan si sente sola. L’ha dichiarato lei stessa alla rivista US dopo la recente rottura con Samantha Ronson. La giovane attrice è infatti stata lasciata dalla compagna (si diceva addirittura che le due stessero meditando il matrimonio) e per rispondere in maniera ironica all’accaduo ha deciso di postare un video sul sito eHarmony, il circuito per gli incontri amorosi. Di seguito il filmato dove Linsday si descrive e fa dell’ironia su se stessa e la sua condizione di single.

Autore: Sonia Grispo

2 Risposte

  1. […] Spagna, poi l’abbiamo ritrovata al centro dei rumors che la vedevano quasi sposa della Dj Samantha Ronson e oggi la ammiriamo protagonista della nuova campagna pubblicitaria di […]

  2. Io sono contenta che si siano lasciate, Linsday Lohan mi sembra una ragazza cresciuta troppo in fretta e che si lascia influenzare facilmente e secondo me la sua sessualità ha vacillato per via dell’incertezza non che ci sia qualcosa di male figuriamoci ma non la vedevo molto sicura del suo rapporto e quella Samantha mi sembra così poco sincera.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: