Assolutamente IN: Drew Barrymore in Giambattista Valli

E’ fra le più brave, interessanti, simpatiche e belle attrici dello star system, il suo fisico non è esattamente nei canoni, ma le sue forme morbide quanto basta affascinano indistintamente uomini e donne ed il suo sorriso è il fiore all’occhiello di ogni suo personaggio. Drew Barrymore ha preso parte al Late Show with David Letterman a New York City per pubblicizzare il suo nuovo film Grey Gardens. L’attrice indossava uno splendido abito fasciante con maniche baloon di Giambattista Valli, splendidi sandali in vernice Giuseppe Zanotti e gioielli di Lorraine Schwartz. Per i capelli ancora treccia (l’avevamo vista qui), ma questa volta per comporre un sofisticato chignon. E’ una delle più belle mise di Drew Barrymore che con grande classe e tanto spirito si è concessa all’obiettivo dei fotografi.

Il film diretto dall’esordiente Michael Sucsy, che racconta la storia di due donne: ‘Big’ Edith Bouvier Beale e ‘Little’ Edith Bouvier Beale, zia e cugina di Jacqueline Kennedy Onassis. La preparazione del film ha fatto molto parlare di sè, prima per il cosot ingente (12 milioni di dollari) e poi per la preparazione della Barrymore che, per focalizzarsi sul personaggio, ha deciso di viver ein completo isoamento per svariate settimane.

Autore: Sonia Grispo

Advertisements

4 Risposte

  1. SCANDALO MONCLER: MANIFESTAZIONE SORPRESA DEI FUTURI LICENZIA ALLE SFILATE PARIGINE.

    Mentre le sfilate parigine svelavano le prossime tendenze, i futuri licenziati della Moncler Francia si sono invitati alla sfilata della gamma rosso Moncler, Moncler red line, presentata dallo stilista Giambattista Valli.

    Difatti questi ultimi hanno appreso fine settembre la cessazione di attività della loro impresa che realizza tuttavia un aumento del 300% dei suoi benefici e presente una redditività senza pari.

    Una delegazione dei membri che costituiscono il comitato di impresa col sostegno dei rappresentanti della federazione francese dell’abbigliamento, si è resa al Ministero dell’industria e dell’economia a Bercy, per mettere in luce le zone di ombre, fiscali, della schienale Moncler Francia.

    Vedere il news sul post.fr :

    http://www.lepost.fr/article/2009/10/12/1737679_scandale-moncler-manifestation-surprise-des-futurs-licencies-aux-defiles-parisiens.html

  2. […] una mise più adatta ad un contest di Tecktonik piuttosto che ad una passeggiata quella scelta da Drew Barrymore. Voi che ne […]

  3. E’ vero, scarpe favolose

  4. Deliziosa davvero.Quei sandali poi (L):

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: