Vanessa Hudgens indossa Zac Posen

La fidanzatina d’America, Vanessa Hudgens, ricopre un ruolo pari a quello del chihuahua di Paris Hilton figurando sempre al fianco del giovane attore Zac Efron, come nel caso della premiere “17 Again” ad Hollywood. La bella Vanessa indossava un cortissimo abito Zac Posen con obi belt in pelle e sandali neri, in mano stringeva una pochette color aragosta.

Autore: Sonia Grispo

Annunci

6 Risposte

  1. vanessa è bellissima… però a me personalmente piace di più struccata…

  2. Si è vero, anche se comunque punta sempre sugli smokey-eyes.

  3. è davvero molto carina!

  4. Lei non mi piace particolarmente, ma una cosa che mi piace un sacco è il suo modo di truccarsi.. sa come valorizzare lo sguardo.anche in questa occasione…

    • stefy credo che i suoi truccatori sappiano come valorizzarli lo sguardo…
      io credo che siano tutte fantastiche le donne che fanno parte del mondo dello spettacolo, della moda e magari le invidiamo tanissimo, ma poi mi consolo dicendo che se anche noi avessimo l’opportunita di pagare delle persone per seguire il nostro look… saremmo fantastiche anche noi raga…
      ps. faccio questo ragionamento perche a volte io per prima le guardo e le invidio, perche hanno sempre i capelli splenditi, trucco perfetto, pelle perfetta, ma poi penso saremmo perfette anche noi con i loro truccatori ei loro parruccheri…
      un bacio…
      sonia sei fantastica..

      • Grazie Fabi, e sono d’accordo con il tuo ragionamento. E’ facile adulare le celebrità e le top model, ma è ovvio che se potessimo permetterci (e avessimo pure il tempo) massaggi, parrucchieri personali che conoscono bene i nostri capelli e se ne prendono adeguatamente cura, truccatori, personal trainer e chi più ne ha più ne metta, saremmo anche noi belle come loro, o forse di più ^^.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: