Buon fine settimana

(foto da: jakandjil)

3 Risposte

  1. Con la linea Philosophy di A.Ferretti difficilmente si sbaglia, ad una cresima un abito di una grande griffe Italiana non l’avevo mai visto, pensa che io mi sono cresimata da più rande ed indossavo jeans, camicia e giacca per l’occasione, ma è stata una cosa più intima che un grande evento. Complimenti per la scelta.

  2. Anche a te!!

  3. A fine Maggio ci sarà la mia cresima..Volevo chiederti se ti può piacere quello che ho preso per l’occasione..Ho 14 Anni e mi piace molto La moda.
    Un Abito BiancoPhilosphy by Alberta Ferretti .. Che arriva più o meno sotto il ginocchio,con uno scollo a V.Un Maglioncino che arriva a metà busto e matà manica in cotone viola..Sempre PHILOSOPHY .E poi delle ballerine beije con un fiocco Bianco e Viola VIC MATIè..Do you Like?

Lascia un commento

