Mischa Barton sceglie la collezione etnica di Louis Vuitton

L’attrice, sponsor dello shampoo Herbal Essence, in occasione di uno degli eventi presenziati, ha indossato gli ormai celebri Spicy Sandal  in pitone (indossati anche da Alexa Chung e Victoria Beckham), impreziositi da meravigliose applicazioni etniche, per un look esotico esclusivo e chic che punta l’attenzione sulla caratteristica maschera etnica frontale (prezzo 1890 euro), in mano stringeva la pochette African Queen in Monogram Métisse su satin di seta ricamato, che personalmente ritengo fra le più belle creazioni di questa particolare linea realizzata dalla maison e che all’inizio mi ha lasciata perplessa, per poi conquistarmi (prezzo della borsa 2060 euro). Per il resto camicia in tartan e morbidi pantaloni al ginocchio. Assolutamente perfetta.

Autore: Sonia Grispo

10 Risposte

  1. […] In Italia è arrivato da pochissimo, sul web ne abbiamo sentito parlare grazie alla sua testimonial, Mischa Barton e ora io ve ne parlo dopo averne testatao le qualità. Ho ricevuto a casa un pacco […]

  2. […] Il prezzo ahimè però lascia crollare qualsiasi speranza (ben 1890 euro), non serve però essere Mischa Barton o Alexa Chung per calzare un paio di sandali dallo spiccato gusto etnico, ad accontentare le […]

  3. è bellissima, gli da un tocco di dolcezza questo look…
    mi piace motlo…
    i pantaloni sono bellissimi, ma come dicevate non sono per tutte…

  4. Forse a lei (che ha la tendenza a ingrossarsi un po’ a livello di fianchi e cosce) questo tipo di pantaloni non donano particolarmente… Non so, per quanto l’abbinamento mi piaccia non lo trovo perfetto addosso a lei.. La pochette è bellissima^^

    • La pochette piace moltissimo anche a me, anche se solitamente la linea denim non rientra fra le mie preferite.

  5. Questo modello di pantaloni ormai da più di un anno lo si trova in moltissime collezioni, di tantissimi marchi, diciamo che ricordano un pò di harem pants e di sicuro, come dicevi Liebel, non fanno per tutte.

  6. I pantaloni sembrano quelli di un pagliaccio forse.Le scarpe e la camicetta mi piacciono,ma i pantaloni sono troppo anche per una modella.

  7. ORRIBILE!!!!! lei e il look!!!!!

  8. Il bello della moda è che il gusto è oggettivo. Non basta una griffe per confermare un successo, nè accordarsi per non andare controcorrente. A me questo look piace molto.

  9. E pensare che ho letti in giro un sacco di critiche per questo look.Invece sono d’accordo con te,è impeccabile,sta bene.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: