Trend alert inverno 2010: calze gioiello

Quando dell’inverno non se ne può più e si aspetta l’estate per poter tirar fuori il guardaroba estivo, arriva il trend alert per l’inverno 2010, gli anglosassoni li chiamano Jeweled Legs, più comunemente noi le chiamiamo calze gioiello. Dopo i tacchi, le clutch e i costumi, anche le calze si fanno preziose; qualche dubbio mi sorge sulla durevolezza, mi chiedo come, già semplicemente accavallando le gambe, sia possibile non sfilarle, per questo opterei per la versione più pesante proposta da Miu Miu, anche se le più belle viste le prime foto sono quelle di Doo.ri.

Autore: Sonia Grispo
[via]

4 Risposte

  1. molto belle, ma ho paura che siano troopo delicate…

  2. Io le adoro!

  3. Non mi piacciono,fanno molto”signora”e poi anche io penso che con qualsiasi movimento potrebbero sfilarsi.

  4. Ciao! Volevo dirvi che ho troato i liquid!
    (si chiamano cosi giusto?XD)
    Li vendno da bershka a roma.
    Ora volevo chiedervi un favore…
    Sapreste trovarmi qualche abinamento?
    Non ho molta fantasia!
    Un bacione e grazie in anticipo!!

Lascia un commento

