Mischa Barton è uber-chic a Londra

Martedì 21 Aprile Mischa Barton (che presto l’attrice  in uno show prodotto da Ashton Kutcher) è stata fotografata sulla soglia del Soho Hotel di Londra, mentre si apprestava a presenziare al lancio della collezione di borse RI2K & NICA. L’attrice per l’occasione ha indossato una mise uber-chic e abbastanza patriottica vista la maglia che richiama la bandiera Inglese, per il resto ha puntato su un look forse un pò caotico ma che in qualche modo funziona. Ankle Boots spuntati, doppia sciarpa e, numerosi accessori fra anelli e bracciali, borsa con frange e jeans sdruciti e giacca. L’attrice 23enne, oltre a sembrare sempre più in forma, ha anche finalmente trovato un decente colore di capelli. Quanto al look…il mix and match di colori e stampe risulta abbastanza piacevole, anche se preferisco le mise meno caotiche e fossi stata in lei avrei applicato la regola del “less is more”.

Autore: Sonia Grispo

[via]

3 Risposte

  1. […] poi poterci fare ricredere la volta successiva. Insomma dopo aver visto le sue foto fuori dal Soho Hotel , la vediamo (nella stassa giornata ma solo a poche ore di distanza) indossare una mise orribile […]

  2. Si è vero aveva il viso smorto, pochissimo trucco e sembrava pallida, qui invece sta benissimo, il colore di capelli è perfetto e il trucco anche.

  3. Che bella con questo trucco e questo colore di capelli! Nella foto dell’altro giorno non mi faceva impazzire (non il look ma proprio lei), sembrava un po’ scialba… Quel biondo smorto non la valorizza per niente, secondo me.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: