Linsday Lohan: troppo magra

Qualcuno pensa anche in questo caso che la magrezza è sempre sinonimo di bellezza?

Citando quelli di , se solo non sapessi che questa foto è stata scattata di recente, penserei ad un salto indietro nel tempo, al 2005, quando Linsday Lohan era solita camminare a braccetto con l’amica Nicole Richie, entrambe scheletrice e inguardabili. SOlo che Nicole Richie ha fatto enormi passi avanti, oggi è bella e in salute, mamma per la seconda volta, la Lohan invece sembra aver fatto parecchi passi indietro. E’ comprensibile un forte stress dovuto alla sparazione con l’ex fidanzata Samantha Ronson, ma Linsday ha davvero bisongo d’aiuto.

Autore: Sonia Grispo
[via]

16 Risposte

  1. scusatemi ma nn avete capitooooo che e’ un fotomontaggio se no la foto del 2005 la testa e’ sua ma il corpo noooo andiamo

  2. […] era stata data nello spot: capelli a spaghetto biondo platino con maxi frangia ingombrante ed una magrezza tutt’altro che piacevole alla vista, in questi nuovi scatti però la Lohan si fa donna, […]

  3. ma per favore si vede benissimo che è una foto ritoccata,quella poi della Richie con la Lohan è ritoccata pure male!!!!!!

  4. […] Leggi tutto su Linsday Lohan: troppo magra […]

  5. Anti-Ana vuol dire DIFENDERE i problemi alimentari senza farne una pubblicità come fanno le proana,quindi LovelyManu,non puoi dire di vergognarsi a qualcuno che va contro le prese in giro per chi veramente ha una malattia che riguarda l’alimentazione.

    “Certa gente”sottolinea se le foto sono vere o no perchè in questo sito,che per fortuna non ho mai visto inneggiare alla magrezza assoluta,si sta chiedendo cosa ne pensiamo della magrezza della Lohan alla luce di queste foto pubblicate,quindi volevo solo dire che per come ho sempre visto Lindsay,non l’ho mai vista tanto magra nella realtà,ma solo nei fotomontaggi.
    I disturbi alimentari si possono avere senza essere scheletrici,e so che Lindsay ne soffre periodicamente. Ho solo detto che le foto sono ritoccate,non che Lindsay non abbia problemi alimentari.
    Io lavoro con gente che soffre di disturbi alimentari,quindi so di cosa parlo e non ho nulla di cui vergognarmi solo perchè faccio notare dei particolari di fotografie che girano sul web così liberamente.

    Cludia,provami che le foto sono “assolutamente”non ritoccate.Si vede lontano un miglio che lo sono e come ho già detto nessuno vuole nascondere i problemi alimentari di certa gente,semplicemente bisogna dire le cose come stanno.Nicole,Lindsay o altre famose ragazze soffrono di anoressia o bulimia ma le foto che circolano spesso sono falsate.

  6. Che vergogna certa gente che sta a sottolineare se certe foto sono vere o meno, ammesso che sia un fotomontaggio Linsday Lohan non era più grossa di così nel 2005 ed ora è anche peggio, come lei milioni di altre ragazze attraversano questi periodi da incubo e di certo schierarsi in squallidi gruppi come “anti-ana” non è segno di intelligenza ma di degrado. Vergognatevi ci sono ragazze che muoiono per quella che per qualcuno è solo moda e atteggiamento per crearsi dei personaggi.

  7. Finche ci saranno persone che smentiscono la realtà di certe foto (assolutamente non ritoccate) e negano i problemi alimentari di certe ragazze, non smetteremo mia di trovarci di fronte a certi problemi. E comunque l’anoressia non è legata SOLAMENTE alla ricerca della magrezza, ma anche a problemi personali che senza volerlo si trasferiscono sul peso, sull’alimentazione, sull’infliggersi sofferenza.

  8. si vede che sono fotomontaggi

  9. quella del 2005 è un famoso fotomontaggio usato dalle thinspo.

  10. mamma..che spavento!!!😦

  11. Bravissima

  12. no sonia ma quale sinonimo di bellezza caso mai di malattia…

  13. Eh già…

  14. Caspita! è davvero magra! allora non era ritoccata nello spot di Fornarina! :O
    Povera lei…
    Sono davvero impressionanti le foto… ;(

  15. Sono sconcertanti. Comunque a me lei nella post Fornarina non è piaciuta. Magrissima, spigolosa e con la testa sproporzionata rispetto al corpo e poi perchè quell’oscena pettinatura bionda a mo’ di parrucca?

  16. Ma non immaginavo si fosse ridotta così…nella pubblicità per fornarina era cosi in forma!!!! Comunque queste foto fanno impressione..non avevo mai visto quella del 2005!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: