Hi-Fun: musica e relax a portata di mano

Abbiamo parlato dei colorati prodotti di Hi-Fun, azienda italiana che produce speaker dalle forme più disparate, spesso veri e propri oggetti da mostrare come complementi di design moderno su scrivanie, tavoli e comodini ed intelligenti idee regalo (mi sono auto convinta a regalarne uno ad un amico proprio in questi giorni). Oggi, grazie all’omaggio dei gentilissimi produttori, posso confermarvi le mie impressioni su Hi-Sleep il soffice cuscino dotato di altoparlanti da collegare al proprio lettore mp3, iPod o lettore CD.

Hi-sleep non ingombra, è comodo e grazie ai molteplici colori in cui è disponibile, diventa anche un accessorio per arredare la casa: sul letto, fra i cuscini del divano o a terra su un tappeto; grazie alla sua forma inoltre è facilmente trasportabile in viaggio o in borsa per godersi in pieno relax un pic nic sul prato o il sole in spiaggia. Basta aprire l’apposita cerniera, tirare fuori il sottile cavetto bianco e collegarlo al proprio lettore mp3 per ascoltare musica in compagnia, senza bisogno di batterie.

Autore: Sonia Grispo

13 Risposte

  1. […] esigenze, soddisfacendo le vostre aspettative. Qualche giorno fa ho ricevuto un pacco contenete i prodotti di questa grande azienda Italiana, che pian piano sta divenendo punto di riferimento per […]

  2. […] https://trendandthecity.wordpress.com/2009/04/27/hi-fun-musica-e-relx-a-portata-di-mano/ […]

  3. oggetto bellissimo…ho una sola domanda… per il lavaggio???

  4. […] Read more from the original source: Hi-Fun: musica e relax a portata di mano « Trend & The City […]

  5. Giusta osservazione

  6. Relax, not Realx😉

  7. Questo accessorio fa da altoparlante? una genialata….

  8. Si hai capito bene Liebel ed essendo fatto proprio per appoggiarsi sopra l’altoparlante non viene soffocato e il suono è ottimo. Non da fastidio alle orecchie, al contrario degli auricolari che tutti i medici sconsigliano perché diffondono il suono troppo vicino al timpano.

  9. Ma è fantastico,quindi praticamente il cuscino fa da altoparlante??ma ci si può anche appoggiare la testa o il suono potrebbe recare fastidio alle orecchie??

  10. Basta aprire l’apposita cerniera, tirare fuori il sottile cavetto bianco e collegarlo al proprio lettore mp3, senza bisogno di usare batterie perchè la carica la fornisce direttamente il proprio iPod, la musica viene emessa dal cuscino. Se c’è qualcosa che non capisci chiedi pure…

  11. Io non riesco a capire bene come funziona questo cuscino,però è tanto carino!!

  12. […] The rest is here: Hi-Fun: musica e realx a portata di mano « Trend & The City […]

  13. sonia sai che abbiamo quasi gli stessi capelli? ricordi molto me, o io ricordo molto te… perche non so quanti nn hai…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: