Alba Parietti senza trucco per Chi?

Elle France ha svelato i segreti delle donne più belle del mondo, e quale più grande segreto per una donna se non quello di mostrarsi senza trucco, come sveglia al mattino? Ha pensato di fare lo stesos il settimanale Italiano Chi?, che ha fotografato senza trucco e senza inganno Alba Parietti. C’è però da dire che, a differenza di Monica Belucci e Sophie Marceau, nel caso della Parietti l’inganno resta, celato sotto strati di silicone, botulino e sotto interventi di plastica vari.

Autore: Sonia Grispo
[via]

10 Risposte

  1. quelle labbra fanno proprio schifo..sono esageratamente grandi!e poi si vede benissimo che è truccata..

  2. Alba fa un po’ senso ma in televisione fa aumentare gli indici di ascolto. Tutte le donne, compresa mia moglie, si divertono a guardare il mascherone che ha preso il posto della sua faccia. Proprio come facevano con Sandra Milo… Ma i chirurghi plastici dovrebbero chiedere il suo ritiro dal video: chi la vede smette di pensare a quell’interventino….

  3. secondo me è bellissima…

  4. tutti a criticare la vorrei io a 50 anni una moglie cosi, se guardiamo le 50 enni di adesso il 96 % son racchie

    • Beh… è anche abbastanza rifatta!!! A mio parere ci sono alcune 50 enni NON RIFATTE anche più belle!!! Poi parere personale, eh…

  5. per me è mostruosa sia truccata che struccata, ma perchè si è voluta rendere tanto strampalata con tutte quelle plastiche, siliconamenti, etc………………..e poi si da le arie di donna intelligente, vorrei ricordare alla signora Parietti che chi è davvero intelligente non ha bisogno di darsi il suo ton, io la trovo ridicola.probabilmente ha forti complessi di inferiorità e tanto bisogno di guadagnare con le sue comparsate nei salotti televisivi del nulla…………………………forza Alba, levati il silicone, vestiti in modo più consono tua età,se hai cervello dimostralo facendo cose intelligenti e non i blablabla…………….e vedrai che la vita non è solo apparire….ma essere………………..

  6. i love you albina

  7. io ho guardato bene e ha pure la riga sugli occhi probabilmente tatuata..non vale!!

    cmq è veramente separata nella culla con nina moric

    • Probabilmente ha lo stesso chirurgo della Moric…comunque il trucco c’è sia sugli occhi che sulle labbra(con riflesso perlato)!!

  8. […] Leggi tutto su Alba Parietti senza trucco per Chi? […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: