Nuove forme: Leona Lewis in Hervè Leger

Bisognerà proprio abituarsi, basta criticare gambe poco snelle, caviglie troppo gonfie, ginocchia massicce e braccia rotondette: le nuove forme sono ufficialmente dichiarate. Non che la magrezza sia diventata fuori moda, ma sicuramente lascia spazio a forme arrotondate e gambe morbide. Ne sono un esempio Kim Kardashian, Beyoncè, che hanno fatto del proprio corpo morbido e sensuale un’arma vincente, prima di loro già Jennifer Lopez aveva dettato moda facendo del suo sederone un vezzo. Oggi la giovanissima cantante Leona Lewis indossa un abito del grande Hervè Leger senza fare mistero delle rotondità e forme del proprio corpo. Qualcuno potrebbe definirla brutta? QUI altre foto.

Autore: Sonia Grispo

14 Risposte

  1. […] chilo in più, poi Jessica Simpson (anche se ha provveduto a rimettersi in forma in breve tempo), Leona Lewis e ora la giovanissima Skater girl, chi sarà la prossima? qualcuna è già sulla buona […]

  2. […] chilo in più, poi Jessica Simpson (anche se ha provveduto a rimettersi in forma in breve tempo), Leona Lewis e ora la giovanissima Skater girl, chi sarà la prossima? qualcuna è già sulla buona […]

  3. Ecco, lei è bellissima…

  4. bravissima alice concordo con te…
    la bellezza sta nel sorriso…
    e nella salute…

  5. A me Leona sembra magra e snella,perchè dici che le sue gambe non sono affatto snelle?ed anche un’altra ragazza l’ha detto.Ma dove sta la rotondità in quelle cosce??
    In questa foto vedo solo i suoi seni rotondi,perchè fianchi e cosce mi sembrano sottili anche se non scheletrici.Non andrà oltre la 42 secondo me.Kim o Jennifer invece sono già più formose e ti do ragione,portano bene le loro forme e sono belle ragazze.

  6. non so in che città abitiate, ma si vede che qui mangiamo tutte troppo pasta al pesto, perchè lei, oer le gambe, mi sembra nella normalità! ha i fianchi larghi, questo si, ma credo sia un difetto (anzi, una caratteristica) propria della sua costituzione, che andrebbe difficilemnte via anche con una dieta drastica!
    Per quanto riguarda il vestito mi piace, le casso però quelle orribili calze coprenti, una paio di velate 40 denari sarebbe stato decisamente più elegante!

  7. io la trovo stupenda così… per me il vestito lo porta benissimo con le sue forme. grande personalità

  8. Ragazze ma dai… c’è sempre da criticare! postiamo le magre e non va bene, postiamo le grasse e non va bene, postiamo le “normali” e nemmeno va bene… ma insomma, e che vuol dire “tutte le ragazze che conosco nn hanno cosce così, o fianchi colà”? allora dovremmo essere tutte magre (ma non anoressiche) toniche, gambe da urlo e fianchi perfetti… e poi diciamo che non è vero che abbiamo uno stereotipo estetico da in-seguire!!!ma dai, e basta, non si può solo semplicemente ammirare Leona perché è bellissima così com’è? non esiste un canone di “normalità” inoltre, ognuna è unica e per questo bella nella sua unicità. Punto.
    Io voto un 10 a Leona Lewis perché è se stessa (almeno finché dura, ricordo anche Kate Winslet la pensava così poi si è “conformata” anche lei ai canoni estetici!!!) dà un ottimo esempio alle ragazze e soprattutto sorride…!!!

  9. Brutta no.Ma io avrei evitato un Hervè Leger.Sono vestiti moooolto fascianti,mettono in rilievo tutto.E sinceramente i cosciotti che sbucano non sono per nulla belli.
    Quindi ben venga un fisico tonico ma non anoressico,ma diciamo che il suo fisico non è “proprio” al pesofroma.

  10. […] Leggi tutto su Nuove forme: Leona Lewis in Hervè Leger […]

  11. Lei è bellissima e non è mai stata magra, forse però adesso ha qualche chiletto in più che però non la rende meno bella di ciò che è. Non si può dire che questa è la normalità perchè se esiste una normalità è quella che vediamo per strada e non tutte le ragazze, almeno nella mia cittò, dell’età di Leona Lewis hanno queste gambe. Penso che il senso del post fosse che lei non rispecchia i canoni della moda, che non è nel suo peso forma ma che le ragazze come lei stanno rivalutando le forme.

  12. Mica ha detto che è grassa, ma obiettivamente ha delle cosce in carne, ma è bella. Se esiste una normalità scusami Giada ma non è questa, io non ho cosce e ginocchia così e nemmeno le ragazze che conosco, insomma diciamo che se esiste un peso forma (che non è quello che detta la moda, ma i medici) non comprende avere un fisico così rotondo

  13. Bhe Giada Beyoncè, Leona Lewis, Jennifer Lopez (almeno per il fondoschiena) rotonde lo sono e non c’è nulla da censurare.
    Di certo Leona non ha fianchi, ginocchia e cosce snelle, ciò non toglie che sia comunque bella, come detto. Continuando a nascondere l’oggettività si finisce per far credere alle ragazzine che le stiamo volendo prendere in giro. Io sono sincera: la Lewis ha forme rotonde, gambe affatto snelle, ma non la paragono di certo a Beth Ditto che non è un esempio nemmeno per la salute.
    Hi aggiunto un link per guardare altre foto della cantante, ad ogni modo senza indagare troppo è palese che non è un fuscello.

  14. Ma … non chiamiamole rotondità, dai Sonia !
    Questa sai cos’è ?? NORMALITA’ !!!
    Se le “spacciamo” per rotondità magari qualche ragazzina potrebbe pensare che è qualcosa di negativo, da migliorare, da assottigliare …

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: