Fashion Icon: Sea of Shoes

E’ giovanissima, è bella ed una passione: le scarpe. Il nome del suo Blog la dice lunga su questo, nei suoi outfits si possono incontrare capiti e accessori delle più grandi griffe di tutto il mondo e nella sua scarpiera si pososno scorgere le It Shoes più dsiderate dalle donne. Sea Of Shoes, questo è il nome del Blog,  le mise di Jane Aldridge non sono semplici, sembrano studiate e architettate nei minimi particolari, in realtà il suo stile è spontaneo e frutto di una grande passione per la moda e per il vintage, quello vero.

Trovate tutti i suoi look anche su LookBook.

Autore: Sonia Grispo

Annunci

7 Risposte

  1. Scusatemi, ma devo essere critica. La seguo da un po’ per curiosità – resto a bocca aperta dallo stupore e non positivo – più che altro.
    Non mi piace lo stile, sarà tutto firmato e vintage, ma una sedicenne che va in giro così, immaginatevi i commenti…solo tacchi 12 in stile bondage o s/m è un look un po’ “forte” per non dire altro, e quando avrà 30 anni come si vestirà questa??!!!
    Sì, indubbiamente belle foto, ma sono ovviamente fatte da un professionista per l’occasione; sua madre era una modella al tempo, ora si ricicla vendendo abiti vintage che scova nei mercatini di roba usata -stracci, roba orrenda anni ottanta che nessuno di noi in italy si metterebbe mai, che pubblicizza come fosse favolosa – e vende a 100 volte il loro prezzo.
    Ovviamente sono quelli che fa indossare alla figlia nelle foto che mette sul blog, che poi vi rimanda all’acquisto nel blog/shop della madre appunto!! provate a vedere… è tutto un business, mie care… !

  2. La seguo da un pò, le foto mi piacciono ma il fatto che non abbia nemmeno 18 mi sconvolge un pò, dalle immagini (e dalle mise) sembra mooolto più grande, però è carinissima!

    • Si in effetti lascia abbastanza basiti, soprattutto il fatto che abbia già un guardaroba così ben fornito

  3. lovely

  4. Mi sono fatta un giro in questo splendido blog che consigli … veramente da rimanere a bocca aperta !
    Sono rimasta incantata davanti alla foto b&w con lei vestita di nero, appoggiata al muro, con quel cappello meraviglioso …
    sì davvero una delle scoperte più belle degli ultimi mesi

  5. You’re welcome Jane.
    Thank You too

  6. thank you so much for the sweet shout out! ❤
    fantastic blog!
    xo Jane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: