“The Will Be Famous” intervista Trend and The City

Su Style.it due giovani ragazze intraprendenti, hanno dato vita a “The Will Be Famous”, Blog dove raccolgono interviste e focus su volti giovani e meno giovani del mondo della moda: stilisti, editor, blogger…è ancora nuovo ma già potete trovare i primi contenuti. E’ stato per me un piacere contribuire all’inizio di questo loro progetto con un’intervista che Sara mi ha rivolto per parlare di me, di Trend and The City, del mio libro e del mio lavoro. Grazie ragazze.

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. Certo che non ce l’ha ehheh, infatti nell’immagine non l’ho scritto, idem nella Press Area, ma nel post deve essermi scappata la e (che sta accanto alla S nella tastiera) e nel copia e incolla non me ne sono accorta. Grazie per la segnalazione, sai che figuraccia eheheh….

  2. grazie a te Sonia! Spero collaboreremo spesso!
    buona settimana!

  3. Ciao Sonia,

    ci deve essere un refuso perch famous in inglese è senza la E.. a meno che il tuou none ra un gioco linguistico!

    Complimenti per il libro!

  4. Ciao Mia, si Spray è un progetto che è nato da un’idea mia e di mia sorella, giornalista editor di moda e bellezza. Grazie per il tuo appoggio!

  5. sonia..!! non sapevo avessi la mia età!! e neanche che Spray fosse la tua rivista!!

    ommammammia, quante cose mi sono persa ancora?
    meno male che almeno il libro delle scarpe me lo sono presa subito! 😛

    un bacio!

Rispondi

