OUT: Drew Barrymore, Tecktonik look

Sembra una mise più adatta ad un contest di Tecktonik piuttosto che ad una passeggiata quella scelta da Drew Barrymore. Voi che ne dite?

11 Risposte

  1. […] Barrymore che negli ultimi mesi ha dimostrato segni di squilibrio in fatto di gusto, sfoggiando ouftis improponibili e ai […]

  2. Non piace niente anche a me…

  3. terrei solo la tshirt bianca😉
    sandali INGUARDABILI, sono un insulto alle calzature !
    @ fabi: totalmente d’accordo. Trovo inutile parlare dello stile delle star quando stanno sul red carpet, hanno staff interi che le vestono, pettinano, lavano, truccano ecc ecc ecc

  4. Valeria,io ne ho visti tanti a Londra,a Camden Town,ed erano senza marca.C’erano anche con le strisce colorate,ma i modelli erano simili o come questi!!

  5. Non mi piace niente:-/

  6. Invece a me i sandali non piacciono proprio… e i leggins… inguardabili davvero…

  7. questa è la prova della mia tesi, che tutte ste star senza uno stilist, un parrucchiere ed un estetista non valgono niente…
    siamo meglio noi…

  8. ehehe…è vero!🙂
    molto 80’s

  9. eccoli gli occhiali della mia vita..
    non riesco a trovarli da nessuna parti.. li vorrei però nn bianchi e fucsia..però il modello è più o meno questo..qualkuna sa dirmi la marca? grazie :*

  10. Si è vero i sandali sono molto belli

  11. i sandali però sono molto particolari! mi piacciono!

Lascia un commento

