Errore ortografico nel nuovo tattoo di Hayden Panettiere

La giovane attrice Hayden Panettiere, dopo la rottura con Milo Ventimiglia, collega nella serie tv Heroes, è stata pizzicata in barca con il nuovo fidanzato Steve Jones, presentatore della tv britannica. Fin qui solita routine per una ceklebrità, ciò che però ha fatto parlare non pocoriviste e tv, èil nuovo tatuaggio della Panettiere. In fondo i tattoo non sono una novità e fra Angelina Jolie e Rihanna possimao aspettarci di tutto, ciò che non ci aspettava era che qualcuno si facesse tatuare una frase in una lingua straniera, senza prima accertarsi della correttezza dello spelling.

Hayden Panettiere ha scelto la frase “Vivere senza rimpianti”, l’attrice la pronuncia correttamente, ha però sbagliato lo spelling e il tatuatore non dev’essere statao un esperot di Italiano, così il risultatao è statao “Vivere senza Rimipianti”, una I d troppo quindi. Speriamo riesca a farselo sistemare.

Autore: Sonia Grispo

Annunci

2 Risposte

  1. forse un rimpianto adesso cel’ha..

  2. Per farselo correggere mi sa che dovrebbe usare il laser,e se il tattoo è nuovo è una bella gatat da pelare rifare tutto.Se la frase non avesse l’errore sarebbe molto bella:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: