Petit Bateau: da bambine a donne

Quando ero piccola c’era un nome che mi tornava spesso alla mente “Petit Bateau”. Era una marca impressa in molti delgi abiti che indossavo, era un nome che mi affascinava e incuriosiva e oggi fra le notizie di moda che ho letto, una in particolare è saltata ai miei occhi: Petit Bateau, griffe conosciuta per l’abbigliamento infantile, oggi torna a far parlare di sè grazie alla linea Mixte, una linea basic di abbigliamento e underwear per donna in uscita il prossimo autunno 2009. Un marchio nato nel 1893, da sempre sinonimo di qualità, che probabilmente ha deciso di continuare a vestire le bambine divenute donne.

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. wow !
    la camicia a quadri sembra bella !

  2. Che ricordi, anche io ero vestita spesso Petit Bateau^^

  3. Underwear stupendo!!!

Lascia un commento

