Nuova It Bag? Totally Monogram tote di Louis Vuitton

Lo scorso 15 Maggio Louis Vuitton ha annunciato il lancio dell’ultima nata, la Totally Monogram tote, in vendita, dall’1 Giugno presso lo store on-line del sito. La borsa è disponibile, come ormai abitudine, in tre diverse misure e differenti prezzi: GM $1100, MM $1000 e PM $870. Non proprio economica. I pareri sono discordanti, c’è chi la trova poco chic e fin troppo pratica e chi invece dice finalmente grazie ad ampi manici e comode tasche.


Autore: Sonia Grispo

8 Risposte

  1. l’ho vista l’altro giorno.. sembrava tanto una borsa da nonna e poi mi sono accorta che era firmata.
    e mi è tornato in mente questo post..
    insomma, una delusione!!

    • Felice d’esserti tornata in mente ^^

  2. Io ho la neverfull quindi non prenderei mai questa che è molto simile … Però se non ce l’avessi fra le due forse sceglierei questa: ha la zip e i taschi, nella neverfull a parte il taschino interno naviga tutto nell’enormità della borsa e tra mille cose che porto non trovo mai nulla …

  3. Sono d’accordo, mi sembra una borsa troppo sportiva, troppo pratica e le tasche mi fanno pensare più alle tracolle porta pannolini per i bebè o telecamera.

  4. A me non piace, non mi dice niente come modello… Mi sembra una borsa tipo da università ma griffata, a quel punto meglio una Hervé Chapelier che posso bistrattare senza colpi al cuore^^

  5. Io dico SI!!! Finalmente una borsa a spalla!!!

  6. Il modello mi piace parecchio, ho la nervefull ma questa forse è megliore per la presenza della zip.
    Per lo chic o meno… ovvio che se ho una serata elegante non vado di certo a scegliere una maxi bag, ma questa credo sia ideale per tutti i giorni, e con ogni tipo di abbigliamente. La mia la uso per andare a scuola così come a fare shopping, con ballerine tacchi o superga, e questa la userei per similmente!

  7. boh per me oramai questi modelli di LV si stanno ripetendo un pò troppo, però ancora deve uscire quella fatta per me, quindi aspetto fiduciosa😀

Lascia un commento

