Melissa Satta e le labbra rifatte

L’ultima (almeno per questa settimana) a cedere alla chirurgia, è stata l’ex velina mora Melissa Satta, scoperta da Antonio Ricci per Striscia la notizia, che è stata fotografata di recente dopo un piccolo ritocco alle labbra, in particolare al labbro superiore. SI sarebbe sottoposta al piccolo intervento  in America, dove si trova da qualche tempo per studiare con l’obiettivo di coronare il sogno di diventare uno dei famosi angeli di Victoria’s Secret.

Che sia stato un modo per ingraziarsi di nuovo le attenzioni del calciatore Bobo Vieri con cui si è riconciliata dopo una lunga rottura? c’è da dire che adesso lei e l’ex di Vieri, Elisabetta Canalis, si somigliano sempre di più. La Satta sembra aver cambiato proprio viso, tanto che nel primo scatto ho avuto l’impressione che si trattasse di Megan Fox, potere della chirurgia, che altera anche nei piccoli interventi i tratti del viso. E voi, vi sottoporreste ad un intervento di chirurgia plastica?

Autore: Sonia Grispo

13 Risposte

  1. vuole essere una seconda canalis!!! ma tanto non arrivera’ mai a eguagliarla; la bocca di elisabetta e’ stupenda, quella della satta si vedra’ sempre che e’ rifatta;

  2. […] Melissa Satta e le labbra rifatte L’ultima (almeno per questa settimana) a cedere alla chirurgia, è stata l’ex velina mora Melissa Satta, […] […]

  3. non sapeva come spendere questi soldi e ha ben pensato di passare dal chirurgo per rifarsi le labbra,RIDOCOLA!!!!!

  4. Ma non é che una modella ha bisogno di rifarsi le labbra per entrare a far parte della rosa di Victoria’s Secret! Ci vuole cervello anche per essere modella, e chi si ritocca immotivatamente a questo scopo mi pare che non ne abbia affatto. Le ragazze di Victoria’s hanno ben altri assi nella manica, ad esempio la grande esperienza nel fashion business. Sono inoltre già parecchio internazionali ed affermate a livello mondiale. La Statta (e tutte le subrettine italiane) non ha proprio capito nulla. Può imparare l’inglese anche x 100 anni. Tutto quello che sta facendo lei non le servirà assolutamente a nulla. Parola di chi sa come vanno davvero le cose da Victoria’s😉

    • Non avendo gli altri requisiti (e nemmeno una bellezza così particolare) ha pensato di ritoccarsi un pò con il risultato che ex-veline era ed ex-velina probabilmente rimane.

    • va ke la satta è nata in inghilterra!!!! quindi sa benissimo l inglese!!cmq concordo con te!!! nn ha niente a ke fare con le modelle di victoria’s secret

  5. che noia ste donne rifatte…se la satta deve ricorrere alla chirurgia plastica allora dovrebbero farlo il 99% delle donne! ridicola!
    andrea
    http://www.puramentecasuale.com

  6. oddio non sembra più lei! Non mi piace per niente!!!

  7. Melissa era già bella e quindi forse non aveva bisogno di nulla, però per me ora è ancora più bella, anche se alla fine rischiano di assomigliarsi un po’ tutte!

  8. sono d’accordo… che bisogno ne aveva?! era già bellissima prima… e poi a guardare bene dal confronto in queste 2 foto non sembra che sia rifatta anche il naso?
    non sono contro la chirurgia plastica, ma alcune veramente ne fanno un uso sconsiderato!!

  9. ora ditemi se la satta aveva bisogno di rifarsi qualcosa … ma daiiiiiiiiii
    Mio modestissimo parere, queste donne, naturalmente belle e si vede, non sanno più dove andare a parare, talmente tanta è la “concorrenza” tra “soubrette” … la paura di sfumare e perdere visibilità secondo me ha dato alla testa a parecchia gente (vedi la Moric)

  10. Ma no,lei era così bella prima!Cioè,ècosì bella da non aver bisogno di nessun ritocco!!

  11. non è che sono contro la chirurgia plastica,ma questa ragazza ne aveva veramente bisogno? secondo me a volte peggiorano invece di migliorarsi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: