Victoria Beckham è la vedova nera

Il DailyMail l’ha ribattezzata “La vedova nera”. La Posh Spice ha ormai sviluppato una vera e propria ossessione per il nero e se è vero che il total black non tramonta mai, è pur vero che il troppo storpia. Dai tailleur da barbie nelle tonalità rosa confetto o azzurro, a mise lugubri e grottesche. E voi avete delle ossessioni in fatto di colori?

Autore: Sonia Grispo

8 Risposte

  1. Sembra un cyborg… a me piace il nero, ma d’estate preferisco indossarlo solo la sera con qualcosa di ‘brillante’ che spezzi. (che sia un paio di scarpe o una borsa) .

  2. Io adoro il nero però d’estate mi piace vestire colorata🙂

  3. Io ho la fissa del grigio e del blu

  4. a me piace da morire il total black…. ma con sto cappello pare freddy mercury……

  5. io avevo delle manie tipo: bianco no perchè ingrassa..però ora ho capito che se una ha qualche chilo in più si vede comunque..anche vestita tutta di nero!

  6. No, il total black mi piace solo in determinate occasioni, ma farne una divisa quotidiana non mi entusiasma! soprattutto in estate, prediligo colori chiari e freschi!

  7. mamma mia mi fa impressione… poi ancora con quel cappello da generale!

  8. Si, in effetti sono una dark lady anch’io…

Lascia un commento

