L’ombretto liquido di Chanel, Ombre d’Eau

Chanel ha lanciato un nuovo prodotto che risponde alle esigenze di milioni di donne. Quante di voi trovano sgradevoli l’effetto “riga”  o quelle antiestetiche rughette create dagli ombretit in polvere? per ovviare a questi problemi comuni la maison francese ha creato Ombre d’Eau, un ombretto liquido a lunga durata che dona un effetto setoso e brillante. Facilissimo da applicare è disponibile in svariate varianti di colore e sul sito Chanel un video spiega come applicare l’ombretto bifase.

Autore: Sonia Grispo

9 Risposte

  1. mhh andò a fare una capatina da sephora ^^

  2. Kate, da quello che ho letto nei forum, si aggirano sui 20 euro..

    • Si parla di circa 18 dollari se non sbaglio, ma non so se applicano l’esatta conversione o adatto il prezzo.

  3. mi attira! però i trucchi di chanel a me non durano mai molto, adesso mi sto trovando molto bene con la benefit!

  4. proprio quello che cercavo! Qualcuno sa il prezzo?

  5. boh forse han fatto dei colori nuovi..ma a vederlo cosi non mi pare… sai cosa.. forse lo stanno rilanciando…

  6. Bellissimo, vado subito a caccia!

  7. è sul mercato da un bel po di anni ma non mi fa impazzire (nonostante io ami gli ombretti “fluidi”) perchè è troppo perlato, preferisco di gran lunga i cremosi di MAC

    • Strano perché è presentato come una novità

Rispondi

