Too Late lancia i portafogli multicolor

A Marzo dell’anno scorso siamo stati fra i primi a parlare di Too Late e i suoi orologi cheap ma chic ed oggi Too Late è un marchio largamente diffuso, sempre più ricercato, che coglie sempre nuovi spunti per riaffermarsi e rinnovarsi. Dopo le edizioni speciali come il glow in the dark e la confezione di San Valentino, le menti creative di Too Late lanciano un nuovo prodotto: 

Sono coloratissimi e pratici portafogli realizzati nel medesimo materiale degli orologi must-have, sono uni-sex, disponibili in svariate varianti di colore e in vendita accompagnati da una comoda tasca in jeans con chiusura lampo, all’interno della quale custodire anche il proprio iPod, rossetto o lipgloss. Ogni portafoglio è munito di porta banconote, card ed un utilissimo porta preservativo, per sensibilizzare, giovani e non, sui rischi legati all’AIDS. Quello di Too Late è anche un portafogli anti-scippo: non sfugge dalla tasca grazie grazie ad un materiale anti-scivolo che garantisce aderenza. Il prezzo è di 19,00 euro, potete decidere di abbinarlo al vostro orologio, di utilizzarlo in spiaggia così da proteggere dall’acqua il contenuto o di collezionarli tutti, per cambiare in base al vostro umore.

Autore: Sonia Grispo

15 Risposte

  1. sono orologi bellissimi,leggeri e colorati.A Foggia li ho trovati in Corso Roma,vicino ad una banca,ma non ricordo il nome,ero in vacanza con mia cugina.

  2. belli strabelli io ho l’orologio arancione

  3. Anche in Sicilia potete trovare i Too Late da

    KING’S ROAD
    British & Casual Streetwear
    Caltanissetta

    Veniteci a troavare su Facebook

    Cheers

  4. orologi
    TOO LATE
    presso
    GIOIELLERIA PUCCINELLI
    CECINA
    LIVORNO
    EURO 15,00

  5. orologi
    TOO LATE
    presso
    GIOIELLERIA PUCCINELLI
    CECINA
    LIVORNO
    EURO 15,00

  6. tantissime cover le trovi su popochos.com

  7. Li potete trovare a Lentini provincia di SR “TSUNAMI cafè” via federico di svevia N° 18

  8. sto cercando le cover Popochos per i too late e non le trovo. sono in provincia di pesaro. HELP!!! voglio assolutamente quella stile pop-art!!!

    • Ciao Elisa.
      Le cover per i Too Late le trovi nello store on-line. L ‘indirizzo è http://www.too2late.com !!!

    • Ciao Elisa,
      io le ho richieste su Facebook e me le hanno spedite a casa!
      http://it-it.facebook.com/pages/Popochos/200570800486

    • Ciao Elisa,

      ora è online il sito http://www.popochos.com, oltre alla pagina Facebook. Visitalo, lì puoi trovare tutte le info sui Popochos.

  9. […] Leggi tutto su Too Late lancia i portafogli multicolor […]

  10. uhhhh….che carini!!!! mi piace quello viola, of course!!

  11. Per avere un prezzo così ridotto devo dire che è davvero bello,utile,comodo ed”accessoriato”!!
    Peccato che anche essendo unisex a me sembra troppo mascolino.

    • Magari chi preferisce accessori in pelle e più ricercati può utilizzarlo, come ho scritto, in spiaggia, dove in fondo ha un’utilità pratica (non so tu ma io in spiaggia ritrovo la sabbia dappertutto, persino fra le cuciture del mio portafogli Burberry e con la salsedine ho sempre il timore di macchiarlo. Chi invece ama lo stile un pò street o gli accessori di design è sicuramente un’interessante novità.

Lascia un commento

