Pig Magazine si tinge di fetish

Sophie Vlaming e Megan Butterworth sono state protagoniste di un interessante servizio fotografico in puro stile fetish proposto da Pig Magazine. Fra le immagini una in particolare mi ha colpita, così colgo l’occasione per porvi un interrogativo che, da amante delle scarpe quale sono e di cui non ho fatto mistero all’interno del mio libro,non potevo non rivolgervi…Quanto amate le scarpe?

Autore: Sonia Grispo

7 Risposte

  1. che dici…dp una tesi di 500 pagine di sole scarpe…dp essere una (spero) futura shoe designer…dp che ho l’armadio pieno piu di scarpe che di magliettine varie…le amo?? lascio giudicare voi 😉 buona giornata a tutte! smak

  2. da morireeee!!!!! mi rendo conto che compro più scarpe che capi di abbigliamento…..proprio oggi ho dato una “ripulita”alla mia mega scarpiera…ma penso che dovrò organizzarmi per collocarle tutte in una cabina-armadio esclusiva per i miei sandali, decolleté, ballerine, gladiators ecc……il mio shoes designer preferito è christian louboutin…ma non ho ancora avuto l’onore di indossarne un paio……. :(( ma prima o poi saranno mie!!

  3. Tantissimo, più delle borse, e più facilmente sono portata a spendere per un paio di scarpe che non per altri accessori o capi di abbigliamento.
    Le scarpe dicono chi sei e hanno il potere di farti sentire diversa^^

  4. Tantissimo… le scarpe sono l’accessorio di cui possiedo più pezzi in assoluto…

  5. Io posso anche non rispondere, tanto già lo sai, ehehe!!

    • Domanda retorica in effetti nel tuo caso ^^

  6. Molto,anche se spesso lascio scarpe in negozio con la paura di non usarle mai.Con le borse è+facile spendere invece.
    Buon fine settimana!!

Rispondi

