L’allure vintage delle borse STABOLE

Sono circondate da un allure vintage, sembrano esere passate dalle mani di Jacqueline Kennedy e Twiggy e invece sono borse moderne e Made in Italy, che attingono al passato, soprattutto alle tradizioni artigianali. Sono borse nate da un’idea di Lorenzo Pezzi, giovane designer che ha creato il marchio STABOLE, spinto dalla voglia di rappresentare la contemporaneità, attraverso ha una linea di borse funzionali dalla linea asciutta, morbida ed elegante.

Sono eleganti e raffinate, ma al tempo stesso comode e perfette per l’ufficio, il lavoro, l’Università e non solo. Per la Collezione STABOLE A/I 2009/10 sono stati presentati quattro modelli esclusivi in anteprima: accanto alle borse da lavoro in morbidissima pelle di vitello, l’artigianato incontra la creatività sperimentale nelle tracolle in pelle e feltro 100% naturale, ecocompatibile. I 4 modelli sono disponibili in diversi colori combinabili tra loro, una caratteristica di queste borse è infatti la possibilità di personalizzare scegliendo gli abbinamenti cromatici che più ci ispirano.

Al momento potete trovare la linea STABOLE in vendita in anteprima nei cinque punti vendita di Roma, Tad in Via del Babuino, Contesta in Via degli Zingari, Villa Borghese in Via Salaria, Lou Lou in Via dei Marsi e HT Roma in Viale del Vignola. O visitate il sito STABOLE.

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: