What? regola delle trasparenze: Kirsty Gallacher

Da piccole gli insegnamenti venivano da storie, favole e aneddoti, oggi per imparare cosa “non fare” basta prendere ad esempio le celebrità. E per spiegarci la regola del “evita le trasparenze” basta ricordare la gaffe imbarazzante di Kirsty Gallacher, conduttrice della tv scozzese, che ad un recente evento mondano si è presentata fasciata in un sensuale tubino nero, purtroppo però ha dimenticato il potere dei flash e delle luci che popolano i tappeti rossi, regalando inconsciamente un piacevole spettacolo agli uomini presenti.

Il suo errore? aver indossato un perizoma e aver dimenticato a casa il reggiseno. La regola? A casa, prima di uscire, è sempre meglio mettersi in contro luce per verificare l’effetto “trasparenza” e per non rischiare di rimanere nude in discoteca o in locali con particolari luci, è preferibile indossare coulottes o sottogonne con abiti leggeri o trasparenti. Kirsty Gallacher ha imparato la lezione, purtroppo a sue spese e all’evento seguente ha tenuto conto della regola delle trasparenze, con un risultato eccellente. Sofisticata e bellissima, come sempre.

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. Non ci siamo. Kirsty non è più giovanissima e voleva approfittare dell’occasione per essere un po’ provocante e valorizzare il suo bel seno. L’ha fatto in un contesto giusto: basta vedere come è vestita la ragazza dietro di lei nella prima foto! All’appuntamento successivo è tornata nei ranghi. Ma mi dicono che voglia regalarci ancora una sorpresina a settembre. Basta attendere.

  2. . . . poteva mettersi un numero in meno di scarpa. . . le esce il piede !

  3. ma come ha fatto a non accorgersene?! mah… comunque ha un sedere strano sembra quello di Steve O in quella puntata in cui gliel’hanno chiuso con un piercing😄 (non so chi di voi vede Jackass)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: