The Guest Star: MA DAME ROSE’N’ROLL DI Jean Paul Gaultier, primo indizio

Jean Paul Gaultier, per celebrare l’anniversario della fragranza MA DAME ROSE’N’ROLL, ha deciso di organizzare un grande evento alla Maison de Couture Jean Paul Gaultier. Come vuole lo stile originale del brand, la campagna pubblicitaria è in grande stile e per coinvolgere i lettori della rete e gli appassionati della maison, ha deciso di organizzare una caccia la tesoro, dove il tesoro il realtà è un nome, il nome della Guest Star, l’artista che parteciperà all’evento. Una serie di indizi aiuteranno il personaggio. Cosa vi chiediamo? di aiutarci a scoprirlo utilizzando il vostro intuito, la vostra conoscenza e, perché no, un pò di fortuna. Ecco il primo indizio.

Dall’immagine potrei pensare a Robert De Niro o Martin Scorsese, per un collegamento con il film Taxi Driver. M non so fino a che punto potrebbero essere statai scelti per la campagna di Jean Paul Gaultier. Considerata la mano maschile che fa capolino nel video, direi che il sesso è definito…

Autore: Sonia Grispo

10 Risposte

  1. […] Jean-Paul Gaultier Posted on 1 Agosto, 2009 by trendandthecity Ricordate il Concorso Jean Paul Gaultier? quello che, tramite una serie di indizi chiedeva di indovinare quela perosnaggio avrebbe preso […]

  2. Io invece credo sia Martin Solveig per un semplice motivo: se non sbaglio l’orologio segna le 12.34 e la cifra 1234 è proprio il titolo del nuovo singolo di Martin Solveig “one2.3.four”. Nel suo video poi balzano subito agli occhi i neon, gli stessi sparsi per la stanza
    nella clip dello spot Gaultier.

    • l’intuizione è giusta… e ci sta…
      ma non saprei… secondo me non è troppo conosciuto al punto di organizzare una caccia al tesoro.. o magari sono io che non conosco molti dj e per me è semi-sconosciuto…
      cmq gli indizi potrebbero portare a lui…

  3. Onestamente però servirebbe qualcuno che mastica un po’ di inglese per spiegare più facilmente ilsignificato dell’orario. Le mie conoscenze di oltre Manica e oltre Oceano si son limitate a definirlo un modo di dire per darsi appuntamenti, uscire, o se si è già fuori per fare baldoria o fare break sigaretta. Molto relazionato con i club comunque.
    Altro dettaglio , se può essere di aiuto:
    “David Guetta couples the release of his mix album ‘F*** Me I’m Famous,’ out on 29th September through Ministry of Sound, with three exclusive parties hosted alongside wife Cathy and friends Jean-Paul Gaultier and Pete Tong.”

    estratto da qui: http://www.ilikemusic.com/dance/David_Guetta-1562

    Buona serata e, a presto.

  4. chi è nella foto sul telefonino nella prima immagine?

    • Quello del telefonino dev’essere Jean Paul Gaultier.. ma nn ci siamo!

    • Credo sia (al 99,9%) J.P. Gaultier….
      Per quanto riguarda il soggetto da scoprire, ho pensato in più occasioni potesse essere un Dj (visto l’orario che viene mostrato in auto, visto le cuffie, visto il vinile, … ) è giovane in quanto scrive sul diario della ragazza Xo, inoltre usa l’iphone…
      Usa segnali giovanili, Xo, 1234, Iphone… Avevo pensato inizialmente a Miss Kittin (vista l’associazione anche con la canzone usata per la pubblicità) ma visto che si parla di uomo ho pensato al dj che forse sta spopolando di più anche a livello non club, ma commerciale e quindi David Guetta… altro non saprei. Non posso immaginare un uomo sopra l’età di Clooney esprimersi con questi segnali.
      Potrei dire al massimo B. Pitt, per lo stile. Ma credo possa essere un dj: quale? Io butto Guetta, anche se non lo apprezzo molto.

      • Ottima intuizione..proviamo!

  5. si è un uomo…
    credo anche giovane dal modo di fare…
    uffi è davvero difficile…

  6. Cavolo! Non è facile..
    Intanto però sappiamo che è un uomo..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: