Fashion Faux Pas: Heather Graham

Parlare di fashion faux pas vuol di rievocare le più grandi gaffe, i passi falsi appunto, più celebri della storia della moda. Qualche articolo fa abbiamo parlato della presentarice della tv scozzese, denudata dai flash dei fotografi, un errore ingenuo più che un passo falso; non si può dire lo stesso nel caso di Heather Graham che di recente ha sfilato sul tappeto rosso (in questo caso sarebbe meglio dire d’oro= della première di “The Hangover” in Inghilterra, indossando un abito dal tessuto ultra-leggero che ha lasciato intravedere le forme dell’attrice. Considerata l’ampia scollatura laterale del vestito, avrebbe almeno potuto lasciare immaginare qualcosa.

Autore: Sonia Grispo

Annunci

2 Risposte

  1. Avevo visto questa foto proprio stamattina e mi domandavo (forse domanda alquanto scema, ma perdonate una che non si intende di queste cose XD) di solito con questo genere di vestiti, ovvero quelli indossati dalle star in occasioni come appunto le premiere ecc.. che sono in genere scollati o tagliati.. si mette il reggiseno? O.O anche senza contare il fatto del tessuto leggero come qui.

    • Il reggiseno a volte si mette, altre volte è cucito internamente…il problema non è il fatto di non indossarlo, ma non non averlo messo sotto un vestito che lascia vedere “tutto”, lo trovo per niente raffinato e anche di cattivo gusto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: