Comunicazione di servizio

Alcune lettrici mi hanno scritto curiose per sapere se la Sonia che scrive per il Blog di moda del nuovo network OhMyBlog fossi io e mi hanno affettuosamente rimproverata per non averle avvisate. Ma il lancio è avvenuto circa una settimana fa e vi avrei sicuramente informate del fatto che adesso potete leggermi anche su OhMyGlamour, Blog di moda, tendenze e bellezza che mi ha invitata a collaborare a questo interessantissimo network.

Vi consiglio di aggiungerlo ai vostri siti preferiti non solo per continuare a leggermi anche lì, ma anche perché il network si distinguer per una particolare grafica, accattivante e innovativa ed una struttura non monotona e abbastanza insolita. Perché se sulla rete sempre più siti e Blog iniziano a somigliarsi, ogni tanto arriva una novità a soddisfare le richieste dei più esigenti. Spero di leggere i vostri commenti anche lì quindi.

Autore: Sonia Grispo

8 Risposte

  1. Sonia è molto piu bello T&T, molto piu personale, la grafica per argomenti mi piace meno..parere personale e penso cmq sia un complimento per te, no?;-)

    • Grazie mille ^^

  2. Io avevo già dato un’occhiata dopo aver letto le modifiche al tuo profilo^^

    • Sempre attenta ^^

  3. in bocca al lupo per la nuova avventura!
    Buona domenica!
    smak

    • Crepi il Lupo e Grazie

  4. …sito aggiungo tra i preferiti! adesso la mattina, mentre farò colazione, passerò in rassegna entrambi!! sono certa che ne varrà la pena! complimenti, ti seguo da quando realizzavi i video su videomotion; trovo che tu sia davvero portata a lavorare con i blog e, adesso che ti dedichi alla moda, sei riuscita a realizzarne uno interessante e mai scontato! sono certa che apprezzerò anche “oh my glamour” perchè la tua collaborazione di sicuro non passerà inosservata ;)! bravissima!

    • Grazie davvero Giusy, le tue parole mi fanno molto piacere. A presto allora

Lascia un commento

