It Bag: Airone Bag di Pinko

Melissa Satta e Maddalena Corvaglia sono state le ultime a portarla al braccio, prima di loro già Alena Seredova, Justin Mattera e la presentatrice Rossella Brescia l’avevano sfoggiata, anche le giovani Caterina Balivo e Chiara Tortorella non hanno resistito al fascino di quella che è stata proclamata la It bag dell’estate 2009.

L’Airone Bag di Pinko, in pelle di vitello stampata, caratterizzata da corti manici, posizionati ai lati anziché sul fronte e sul retro come di norma e che la rendono perfetta sia per essere portata a spalla che al braccio come un bauletto, capiente quanto basta per contenere il mondo che ogni donna ama portare con sè e disponibile in tre diverse colorazioni, beige, nera e azzurra, quest’ultima scelta da tutte le celebrità. I dettagli che la rendono una borsa adatta a tutte le donne sono gli anelli in resina applicati ai manici, le frange, per quel retrogusto folk ed un maxi charm pendente logato. Il prezzo è di  388 euro e la trovate anche sull’e-shop di Pinko.

Autore: Sonia Grispo

16 Risposte

  1. carina sì,ma come chi la porta,è un modello molto scontato.

  2. Non mi fa impazzire, il modello sembra una scopiazzatura delle borse Prada già viste due anni fa . Per quattrocento euro e’ meglio investire su un marchio piu’ alto almeno ha più valore e non stanca.

    • Ma con 400€ a stento compir una Speedy e puoi dire ciao a Mu Miu, Balenciaga, Valentino, Ysl…

  3. […] me dopo qualche minuto sente il braccio intorpidirsi). Se qualcuno ha trovato poco interessante l’Airone Bag proposta da Pinko, non dovrebbe avere nulla da ridire su questo modello seppure forse non si […]

  4. Io sono stata dai calzaiuoli ed in due edicole e ancora non l’aveva nessuno…..

    • I giornali finiscono in fretta ad ogni rifornimento ^^ e ovviamente le riviste le trovi presso i clienti del nuovo numero ^^

  5. anche a me piace tantissimo l’outfit della Tortorella e mi pare che sia firmato anche quello Pinko.. comunque la borsa in sè non mi dice niente.

  6. mmmm non mi piace tanto la borsa, ce ne sono tante altre migliori a quel prezzo, e riguardo al look della Corvaglia… brrrrrrrr !!!!! 😀

  7. Sonia,dove trovo la copia nuova di Spray?è già in distribuzione??

    • Si Liebel, lo trovi presso le edicole segnalate, in vari punti strategici della città e di sicuro presso tutti i clienti in pubblicità che vengon o riforniti più spesso.

  8. La borsa non mi fa impazzire ma stavo notando gli outfit… Mi piace molto il minidress di Chiara Tortorella (che trovo sempre bellissima, specialmente con quel taglio di capelli). Non mi piace globalmente Maddalena Corvaglia, la trovo un po’ sciatta, ma mi fa pensare che sto cercando una maglia di seta con una fantasia floreale, come le maglie/minidress che c’erano già nella scorsa primavera/estate, sai per caso dove potrei trovarne una?^^

  9. nemmeno io , come kate, li spenderei mai quasi 400 euro x una borsa pinko. tra poco ci puoi comprare una Miu Miu! e poi non mi piace , soprattutto quegli anelli. le frange non sono male ma comunque non la comprerei mai. e poi ce l’hanno la corvaglia, la seredova, la balivo…..ma dai! no no no

  10. wow sonia stai sempre sul pezzo !!! Aggiornatissima !!
    per fortuna noto che non è una “moda” che ha spopolato … non mi piace proprio l’allacciatura sopra al pantalone !

  11. Ciao Giada, ho notato subito in dettaglio delle scarpe, di ceto è un’allacciatura particolare e non credo che la imiterei, ma non è affatto un’idea nuova. Già la scorsa estate alcune celebrità d’oltreoceano avevano tentato di lanciare questa moda per i gladiators. Trovi qui il post https://trendandthecity.wordpress.com/2008/09/12/gladspants-chiedetelo-alle-celebrity/

  12. sinceramente non li spenderei mai tutti quei soldi per una borsa pinko

  13. Ciao!
    La borsa così a prima vista in foto mi piace, ma mi ha colpito un particolare aghiacciante in una foto:
    maddalena corvaglia per me ha toppato in pieno con l’allacciatura dei sandali sopra i pantaloni ….

Rispondi

