Jimmy Choo e H&M, una collaborazione di lusso

L’azienda svedese H&M ci ha da poco stupiti con la collaborazione brillante che ha visto all’opera Matthew Williamson; oggi ci sorprende con una nuova partnership che in pochi si sarebbero aspettati, dopo Roberto Cavalli e Comme de Garcon, H&M punta ad un lusso d’alto livello, scegliendo uno degli stilisti più famosi al mono e più amati dalle donne, l’artista del feticcio più apprezzato dall’universo femminile, Jimmy Choo.

Immaginate il mio stupore quando ho letto questa notizia. Il couturier della calzatura che ha iniziato la sua carriera nel 1996 e che oggi rappresenta uno dei massimi esponenti della calzatura di lusso, collaborerà con la catena low cost per la collezione autunno/inverno 2009/2010. Non solo scarpe e borse, ma anche capit d’abbigliamneto che le fashioniste potranno accaparrarsi a prezzi finalmente accessbili. Mai l’invenro è statao così atteso.

Autore: Sonia Grispo

14 Risposte

  1. ebbene si ragazze fashion victim…… il 14novembre ci sarà il lancio di qst grandiosa collaborazione Jimmy Choo for H&M… e ve lo dice una dipendente di H&M!!!!!!!!!

  2. non potevo nn correre a scriverlo, girovagavo sul web…su fashionissima.com ho “scoperto” la tant’attesa data…14 NOVEMBRE…io credo che mi farò dare il giorno libero! smak

    • Si l’ho letto anche io in giro, una data da non perdere, sperando che il punto vendita vicino ad ognuna di noi sia fra i 200 selezionati

  3. aspetterò cn ansia l’inverno…meno male che h&m è il mio vicino di negozio ahahaha

  4. Fantastico. *___*

  5. ..ma da quando saranno in giro???? sono bellissime!!

    • In inverno, data da definirsi

  6. davveroooo *____*

  7. Perfetto, direi. 🙂

  8. che notizia!!! Sono queste le cose che ci allietano la giornata 😀

  9. fantastico!! inutile dire che in pochissimo tempo sarà tutto esaurito…e purtroppo x me l’H&M più vicino e ben rifornito è ad un’ora di treno.. =(

  10. […] dall’universo femminile,  Jimmy Choo . Immaginate il mio stupore quando ho letto questa no click for more var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : […]

  11. ma daiiii figooo
    solo sono curiosa di scoprire se faranno belle scarpe ma sempre di cartone a prezzi H&M oppure se faranno una linea in vera pelle magari un po piu cara….

    • penso saranno una via di mezzo, una eco pelle non cara, ma dall’effetto non plasticoso. I prezzi non credo proprio saranno da 19.90 o 59.90 come al solito.

Rispondi

