Victoria Beckham si è fatta rimuovere le protesi al seno

Victoria Beckham si sarebbe sottoposta qualche giorno fa ad un intervengo chirurgico per l’asportazione delle protesi al seno, riacquistando così la naturalezza del suo decolletè. La scelta sarebbe stata dettata dalla voglia di adeguarsi alla nuova moda, che boccia seni siliconati e prosperosi e approva le coppe di champagne, definendole molto più raffinate. Avevamo già notato una riduzione due anni fa, aspettiamo di vedere i nuovi scatti.

Autore: Sonia Grispo

14 Risposte

  1. […] di post, aticoli e news che la vedevano protagonista, discussa per la sua magrezza, per il suo seno rifatto, per i look troppo rigorosi o eccessivamente da Barbie, ultimamente l’avevamo persa di vista […]

  2. per Kate il messaggio che lanciano?? che nn hanno nulla da fare xcio il loro unico passatempo è….rendersi redicole???
    forse piu che le tette io personalmente gli consiglierei uno psicologo o, se proprio nn riesce a fare a meno della chirurgia, un cervello nuovo???

    • Se esistesseor interventi per cervelli intelligenti, anche gratis, credo non avrebbero ugualmente successo. Qualcuno ci tiene particolarmente alla stupidità.

  3. era ora :S

  4. ahahahhahah sembrano due palloncini pieni d’acqua…quelli che utilizzo per i gavettoni estivi! (soprattutto su un fisico “esile” come il suo!).

  5. si ma una non si può far togliere le protesi perchè non vanno di moda che razza di messaggio lancia così?! Allora se l’ anno prossimo andranno di moda le maggiorate lei si metterà di nuovo le protesi?Non è mica un taglio di capelli è un’operazione vera e propria!

    • Le usa come un accessorio. A questo punto in cui p arrivato il mondo dello showbiz purtroppo credo sia inutile parlare ancora di “messaggi lanciati”, perché andarli a riprendere tutti è impossibile.

  6. qst sottolinea il fatto che le star nn hanno un cavolo da fare nella loro vita…la loro unica preoccupazione è metto le protesi, tolgo le protesi…ma va va!!!

  7. è errato il termine “rimozione”.

    qualsiasi persona decidesse di “rimuovere” delle protesi cosi grandi si ritroverebbe con 2 uova fritte appese ad un chiodo.
    chi parte da una prima,o da una zero addirittura (il caso di victoria) ed arriva ad una 3a o 4a misura,non potrà mai rimuovere le protesi senza metterne delle altre,magari piu piccole…e anche in questo caso,se l’eccesso di pelle è troppo si ricorrerà ad una mastopessi.

    victoria ha cambiato tipo di protesi,da rotonde ed eccessive ad anatomiche e leggermente piu piccole,piu consone al suo nuovo look.

    • Coco non mi intendo di protesi la seno, mi sono quindi limitata a riportare la notizia che non parla di una riduzione ma di una rimozione.

  8. una taglia 30 con una IV di reggiseno . . non era estetica comunque, in my opinion . moda o non moda, ehhh . .

    • In fatti, le proporzioni contano.

  9. speriamo vengano bene, o almeno che la visuale sia più “carina” … queste due mongolfiere sono orribili, per me tra le peggiori ! Ti spiego, trovo proprio antiestetico vedere, su chiunque, queste due cose rotonde, così segnate …

    • Se proprio chirurgia deve essere, che almeno rispetti le forme naturali del corpo. Molti seni rifatti danno l’idea di due palle da bowling, ridicole e antiestetiche.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: