Un paio di Christian Louboutin per Suri Cruise

E’ la bambina più fortunata del mondo o almeno così la considerano le appassionate di Gossip. Suri Cruise è la baby celebrità più seguita, paparazzata e amata dello showbiz; ha un guardaroba che farebbe invidia a qualsiasi donna, veste le più grandi griffe ed ha due genitori che più celebri non si può.

Se fino ad adesso tutto questo non vi ha comunque portate ad invidiarla, forse la recente news che la riguarda potrebbe portarvi a cedere al maligno sentimento: Christian Louboutin, il mago delle calzature, ha deciso di realizzare uno speciale paio di scarpe per la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, per la prima volta la griffe francese firmerà un paio di baby shoes. Suri Crise è già stata la più picocla cliente della griffe Roger Vivier che ha realizzato per lei un paio di ballerine in vernice rossa, ordinate su misura dalla madre. Non c’è dubbio che la notizia avrà già destato invidia fra le mamme celebri, prima fra tutte probabilmente Victoria Beckham, la più stilish delle madri.

Autore: Sonia Grispo

8 Risposte

  1. […] Agosto, 2009 by trendandthecity Di recente Katie Holmes è stata fotografata insieme alla figlia Suri sul set del film Don’t Be Afraid of the Dark, in Australia; l’attrice ha infatti di recente […]

  2. […] Link fonte: Un paio di Christian Louboutin per Suri Cruise « Trend & The City […]

  3. Non riesco a fare a meno di trovare il tutto un po’ raccapricciante… una bimba così piccola messa in mezzo a cose del genere, non so, non mi sembra una cosa molto sana (tanto più che di sicuro non si accorge della differenza di un paio di Roger Vivier rispetto a un paio di Chicco^^).

    • Prescindendo dal discorso economico che sicuramente non tocca la famiglia Cruise ed evitando quindi di dire che regalare un paio di scarpe a tre zeri ad una bambina che probabilmente le potrà calzare al massimo per qualche settimana prima che le stiano piccole, bisogna però dire che se è vero che ad ogni madre, più o meno famosa, piace coccolare la propria bambina, è pur vero che i Cruise in questo modo non stanno facendo che attirare troppe attenzioni sulla bambina. Basta cercare su Google immagini di Suri per vederla prima che si copre il viso alla vista dei fotografi, poi sommersa da gente che cerca di coprirla e poi con espressioni di vera e propria paura di fronte alla calca di perosne che la accerchiano. Non mi sembra il modo migliore e più sereno per far crescere una bambina e mi stupisce che quelli di Scientology non notino una grossi grossa pecca.

      • No infatti anch’io non parlavo del discorso economico ma dell’eco che queste trovate hanno sulla bambina, che così piccola è già paparazzatissima e non sta vivendo un’infanzia normale, per come la vedo io… Tante celebrità hanno figli eppure non necessariamente queste spopolano sulle riviste di gossip, insomma per certe cose secondo me ci vuole un po’ di privacy e mi stupisco che invece i Cruise non ne sentano affatto la necessità e anzi sembra quasi che debbano promuovere o pubblicizzare quella povera bambina.

      • Si infatti

  4. ciao sonia !!!
    Suri ha già avuto delle sue baby roger vivier
    http://shoes.stylosophy.it/articolo/suri-cruise-indossa-le-ballerine-di-roger-vivier/224/

    buon we!

    • Grazie giada, ho aggiunto questo dettaglio.
      Buon week-end anche a te!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: