Le colorate Clyde Sneaker di Sergio Rossi per Puma

Lo scorso Ottobre era stata annunciata la collaborazione fra Sergio Rossi e Puma. Avevamo intravisto le anticipazioni e ci avevano lasciate piuttosto perplessi: snekaers mary-jane con tacco alto, un ibrido che poche shoe-addict forse apprezzerebbero nella loro originalità.

Oggi che la collezione è disponibile nei negozi, scopriamo però il modello Clyde Sneaker, sneakers classiche, basse, in satin colorato, disponibili in diverse varianti di colore, sicuramente le più belle della capsule collection. Segue il modello Lace-up Pump, in pelle e, per finire, le Mary-Jane, anche queste in pelle, con fascia a strappo frontale.  Personalmente è raro che indossi sneakers, Conservo ormai da anni svariati paia di Converse e Vans, ma queste sarebbero una bella eccezione. Qui il sito dedicato alla collezione, che elenca i negozi di tutto il mondo in cui poterle trovare.

Autore: Sonia Grispo

12 Risposte

  1. Ho incaricato mia madre che era in viaggio a Roma di comprare nel negozio Sergio Rossi la versione in rosa e nero.Sono veramente carine e comodissime!In più con gli sconti le ho pagate ad un prezzo davvero ragionevole,quindi super consigliate a tutte!

  2. 260 dollari quanto sarebbero in euro circa??

    • Circa 187 euro

  3. su net a porter mi sembra che siano a 170 euro … io però preferisco tutti i “vecchi” ma sempre attuali modelli nike e adidas. Passo dai tacchi, alle ballerine, alle sneakers molto street.

  4. Credo costino 260 dollari, se sono le stesse in vendita nel negozio online di Sergio Rossi…

    • Urca…

  5. uh ma queste sono bellissime!

    • E’ vero.
      No non ho ancora informazioni riguardo ai prezzi, ma vi faccio sapere

  6. Concordo anche io: belle!
    Per caso si sa il prezzo?

  7. Davvero stupende… e poi anche i colori sono bellissimi!!!

    • è proprio vero

  8. molto carine e fini. Solitamente non amo le sneakers ad eccezione delle all stars.Queste le metterei volentieri.🙂

Lascia un commento

