Rollasole: le ballerine “salva-serata”

A quante di voi è successo di non godervi una serata in discoteca, un party, un compleanno, un matrimonio o una semplice uscita notturna con gli amici sugli scomodi sanpietrini delle strade cittadine? in molte hanno inveito contro i propri tacchi che, seppure seducenti e capaci di fare svettare le gambe femminili verso il cielo, rendendole chilometriche, non sono di certo il massimo della comodità. Un tacco 12 non è l’ideale per una notte di divertimento. Spesso succede infatti di dover sostare per il resto della sera sui divanetti del locale sorseggiando cocktail, quando l’unico desiderio sarebbe quello di raggiungere le amiche sulla pista da ballo.

Per ovviare a questo problema tutto femminile, l’azienda inglese Rollasole, ha creato dei distributori di ballerine, vendute al prezzo di 6 euro e 8 euro circa, che stanno spopolando nelle discoteche del Regno Unito; il fondatore Matt Horan ha dichiarato che l’idea è stata la naturale conseguenza delle continue lamentele della sua fidanzata per il dolore ai piedi a fine serata. Le ballerine Rollasole sono acquistabili anche on-line presso il sito ufficiale, la forma arricciata le rende piccole e comode da portare in borsa, così anche in Italia, dove ancora i distributori non sono disponibili nei locali e nelle discoteche, sarà possibile aver eil proprio paio di ballerine “salva-serata”.

Autore: Sonia Grispo

14 Risposte

  1. […] Via […]

  2. […] Fonte In Accessori, Moda Tags: ballerine, distributore automatico, scarpe […]

  3. ho un dubbio però.. non è che sono troppo sottili e quindi rischi di “conoscere” tutti i sanpietrini?

    • A me sembra la normale suola delle ballerine…

  4. Quest’inverno le proponeva anche il negozio pull&bear, dentro un sacchettino mignon in tinta ^^ geniali!

  5. grandiose….

  6. io ho da anni delle ballerine che si piegano in questo modo e si mettono in una bustina grande quanto un pugno.
    poi da quando ho letto il libro di sonia, me le porto anche in borsa 😉
    salvano davvero la serata 🙂

    • Mi fa piacere Mia che il mio libro ti sia stato utile ^^

  7. idea ASSOLUTAMENTE geniale . dev’essere venuta ad una donna !

  8. Davvero una bella idea…pratica e comoda, soprattutto per chi come me non sopporta molto i tacchi alti, sicuramente belli ma no proprio comodissimi.
    Anche io un paio di volte mi son portata dietro delle scarpe più comode, soprattutto se dovevo guidare, ma con queste il cambio è molto più semplice: prima di uscire dal locale si tirano fuori dalla borsetta e si indossano in un attimo, senza dover raggiungere la macchina che magari non è neanche parcheggiata vicino al posto in cui siamo.
    Quasi quasi ne ordino un paio sul sito eheh!
    Grazie per questa utilissima segnalazione ^^

    • Infatti Cinzia, pur non avendo i distributori in Italia ancora si possono acquistare on-line e portarle sempre in borsa. Seppure l’idea della ballerine arricciata non sia nuova è pur vero che a questo prezzo non le ho mia viste, tanto meno con la custodia.

  9. Quest’uomo è un genio, io non soffro per i tacchi ma non tollero le mie amiche che dopo 10 passi cominciano a lamentarsi, ahaha!! Però per esempio per guidare non porto mai i tacchi alti, quindi mi farebbero comodo, tra l’altro sono carine, le uniche ballerine che sopporto sono proprio quelle classiche essenziali!

  10. così semplice ma così geniale !
    Io spesso finisco con l’uscire con una borsa un pò più grande per potermi portare un paio di comode ballerine di ricambio in caso di dolore ai piedi … oppure le lascio in macchina per sicurezza e se ho bisogno passo a cambiarmele !
    queste però sono così piccine che potrebbero fare la felicità di molte mie conoscenti, tutte naturalmente dotate di borse mini !!!

    • Io porto sempre in una shopping bag o in borsa (se abbastanza capiente) un paio di scarpe di ricambio. Lo consiglio anche nel mio libro. Con queste macchinette se le abbiamo dimenticate a casa, possimao rimediare.

Rispondi

