Blomor: le t-shirt nate a Genova

L’idea è nata a Genova da un’idea del giovane designer Mattia Mor e dal lancio della prima collezione Blomor il successo non si è arrestato. Le prime tee sono diventate famose grazie ai giocatori della Sampdoria che le hanno indossate in non poche occasioni, per il resto il merito è stato tutto della grafica accattivante, delle frasi impresse sui tessuti (spesso nomi di famosi cocktail) e dei colori vivaci.

Potete acquistare queste t-shirt, costumi e canottiere da donna Made in Italy, su Superfly Deluxe dove, con una spesa superiore a 65 euro e pagando attraverso carta di credito o Paypal, le spese di spedizione sono completamente gratuite. I prezzi vanno dai 9,00 € fino agli 89,00 €.

Autore: Sonia Grispo

8 Risposte

  1. Ba, quelle con la Speedy, J’ador, Chanel etc etc non sono Blomor! Le fa Ghiglino in proprio, credo, come anche quelle “Law student”, o con i nomi dei quartieri ^^
    Qua a Genova imperversano già da parecchi anni, quella con la scritta “negroni” era un must per tutti i ragazzi!

    • Ah è vero, sul momento non ci pensavo! si allora, quelle deve farle ghiglino! Quelle con la scritta negroni, chupito etc. etc. penso siano uscite cinque anni fa! oppure andavano quelle di melville (chi non aveva pulp fiction) e spinnaker!

  2. le hanno da ghiglino (uno dei negozi più belli di genova)
    io ho preso quella con la speedy fucsia ( delle it bag), ma ci sono anche quelle con chanel n°5 e j’adore. Linko il sito di facebook

    http://www.facebook.com/home.php#/pages/Genova-Italy/Ghiglino-1893/122903756616?ref=ts

    tra l’altro notavo l’altro gionro…
    http://www.facebook.com/home.php#/photo.php?pid=2858352&id=122903756616&ref=mf
    fatti pagare per il copyright sonia!

    se fate un passo a genova andateci, vale davvero la pena!

    • Grazie per la segnalazione eheheh!
      Non ho ancora visto la serie delle it bag, ho solo intravisto la speedy, devono essere molto carine.

  3. io non le metterei comunque…ps:ci sono un bel pò di errori nell’articolo…fai attenzione!!!

    • Elia io ne ho trovato uno solo, se mi dici il “bel pò” lo correggo. Grazie

  4. giocatori della samp??? ok, non le metterò MAI ;-P

    • concordo… magliette stupende…ma dai… indosssate da giocatori samp….

Lascia un commento

